orario: 09:00
UH Eagles Sementina 10 : 9 Blenio Stars Unihockey
  (4:3 | 6:6)  

Formazione:

Portiere: Muttathukunnel K. (33); Cima M. (1)
Difensori:  Cavalli M. (5); Crotta G. (8); Ghisletta N. (9)
Attaccanti:  Bluletti K. (18); Grino G. (20); Mozzini L. (19); Paolini T. (12); Schweizer D. (77); Soares Duarte D. (7); Spaziani L. (33); Tamò G. (10); Militello A. (98); Colombo M. (11)

Reti: 4 Militello A. – 2 Buletti K. – 1 Mozzini L. – Cavalli M. – Ghisletta N. – Tamò G.

Penalità: 2x2min (colpo di bastone - lancio bastone)

Commento:  La partita con il Blenio è stata intensa fino alla fine, questo anche per colpa nostra. Non siamo mai riusciti a prendere quelli 3 o 4 reti di vantaggio per giocare un po’ più tranquilli. Sistematicamente quando segnavamo una rete né subivamo subito una. La partita non è stata giocata male, si è creato molto e concretizzato poco, abbiamo preso pali e aste e effettuato tanti tiri fuori. Tutto sommato una vittoria meritata per quanto visto in campo. Un plauso anche ai nostri portieri che sono stati veramente bravi.

 


 

UH Eagles Sementina 4 : 12 Regazzi Verbano UH Gordola
  (2:3 | 2:9)  

Formazione:
Portiere: Muttathukunnel K. (33); Cima M. (1)
Difensori:  Cavalli M. (5); Ghisletta N. (9); Militello A. (99)
Attaccanti:  Belotti M. (98); Bluletti K. (18); Grino G. (20); Mozzini L. (19); Paolini T. (12); Schweizer D. (77); Soares Duarte D. (7); Spaziani L. (33); Tamò G. (10); Militello A. (98); Colombo M. (10)

Reti: 2 Buletti K.; 1 Belotti M.; 1 Ghisletta N 
Penalità: 2min Ghisletta N. (Sgambetto)

Note: -

Commento:  La seconda partita ci vedeva opposti al forte Verbano. Il primo tempo è stato molto emozionante e combattuto, dove abbiamo fatto gioco pari ai nostri avversari (forse una penalità) troppo severa dell’arbitro, che ci è costata una rete, poteva essere evitata. Comunque i nostri ragazzi hanno tenuto testa, mostrando un buon unihockey, anche vero che il portiere avversario ha sventato diverse occasioni da goal. Per contro da parte nostra abbiamo sciupato troppo sotto porta. Il secondo tempo subito appena iniziato abbiamo subito la rete del 4 a 2, e da questo momento vi è stato un appannamento generale che ha portato i risultato in 5’ minuti sul 9 a 2. Gli ultimi 10’ sono poi stati giocati ancora a buoni livelli creando qualche occasione e segnando ancora due reti. Sconfitta che può fare soltanto bene, credo che da oggi si possano prendere diversi spunti dove migliorare, sulla corsa, passaggi e conclusine.

In definitiva comunque BRAVI ragazzi e non mollate ci rifaremo nel prossimo turno.

I Coach.

 

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori