orario: 12:40
Mendrisiotto Ligornetto I 7 : 11 UH Eagles Sementina
  (2:8 | 5:3)  

Formazione:

Portiere: Muttathukunnel K. (33); Cima M. (1)
Difensori: Cavalli M. (5); Colombo M. (12); Ghisletta N. (9)
Attaccanti:  Buletti K. (18); Grino G. (20); Mozzini L. (19); Schweizer D. (77); Spaziani L. (13); Tamò G. (10); Militello A. (7); Crotta G. (8); Belotti M. (98)

Reti: 3 Militello A.; Mozzini L.; Spaziani L.; 1 Colombo M.; Belotti M
Assist: 1 Colombo M.;  Buletti K.; Belotti M.; Tamò G.

Penalità: 2x1min. (gioco a terra)  Militello A.

Commento:  Il primo incontro ci vede opposti al Mendrisio, che prima della sfida erano al secondo posto. I nostri ragazzi hanno iniziato la partita nel migliore dei modi, concentrati, disciplinati, cercando da subito la vittoria. Nel primo tempo è stato un assedio nel vero senso della parola, abbiamo giostrato a 3 linee, mostrando una buona manovra e andando regolarmente alla conclusione e segnando 8 reti, meglio di così non si può chiedere. Primo tempo con il parziale di 8 a 2. Nella ripresa, siamo stati un po’ più disuniti tra i vari reparti e abbiamo lasciato concludere troppo verso la nostra porta che per l’occasione era difesa dall’ottimo Cima, mentre il primo tempo vi era Kevin è stata bravissimo quando interpellato. In buona sostanza si è riusciti comunque a contenere la reazione del Mendrisio e a portare a casa 2 p.ti fondamentali per il morale e il nostro cammino. Complimenti a tutti per il grande impegno e voglia di giocare BRAVI.

 


 

orario: 15:25
UH Eagles Sementina 11 : 8 Unihockey Collina d'Oro
  (9:1 | 2:7)  

Formazione:
Portiere: Muttathukunnel K. (33); Cima M. (1)
Difensori: Cavalli M. (5); Colombo M. (12); Ghisletta N. (9)
Attaccanti:  Buletti K. (18); Grino G. (20); Mozzini L. (19); Schweizer D. (77); Spaziani L. (13); Tamò G. (10); Militello A. (7); Crotta G. (8); Belotti M. (98)

Reti: 2 Cavalli M.; Mozzini L.; Ghisletta N.; Buletti K.; 1 Spaziani L.; Crotta G.; Grino G. 

Penalità: 2x1 min. (distanza) Buletti K.

Commento:  La seconda partita ci vedeva opposti alla 3° della classe il Collina. Questo incontro abbiamo dovuto rivoluzionare un poco le linee, in quanto 2 giocatori Militello e Tamò non hanno potuto scendere in campo per altri impegni. Al loro posto ha fatto il debutto in stagione Frei G., il quale si è difeso molto bene. La partita come il primo incontro … e forse ancora meglio è partita alla grande, il primo tempo si è dominato letteralmente, con belle giocate e reti di pregevole fattura. Alla pausa eravamo sul 9 a 1. La ripresa, vuoi per bravura dei nostri avversari e per un calo (anche comprensibile) ci siamo disuniti, e forse si pensava di aver già vinto, il Collina pian piano si è fatto sotto nuovamente. Anche in questo caso i nostri due portiere sono stati bravissimi, prima Kevin e poi Mirco i quali in più di un occasione ci hanno salvato. Tutto sommato la vittoria per quanto visto è stata meritata, contro due compagini forti.

In conclusione un grande BRAVI, in quanto sabato su 4 tempi disputati durante i due incontri, 2 tempi a nostro modo di vedere si è giocato quasi alla perfezione … vuol dire che pian piano gli insegnamenti passano. Sicuramente vi è ancora molto da lavorare ed imparare, su come gestire le partite … ma questo faremo in modo di allenarlo.

Punto importante, tutti hanno potuto scendere in campo e assaporare le vittorie …un grande BRAVO a chi ha giocato meno ….

Grazie di cuore a tutti i genitori presenti alla giornata per il loro sostegno.

I Coach.

 

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori