JC 19.03.2016
 JC 19.03.2016
 JC 19.03.2016
 JC 19.03.2016
 JC 19.03.2016

FINALI JC:  Grand bel premio … sarà per tutti una bella esperienza. Stagione da incorniciare e ora tutti a Meggen (LU) il 09-10 aprile … a tifare UHES.

Nella prossima settimana, il week-end dal 09/10 aprile, i nostri JC sarà in trasferta per le finali di categoria della Regione Centrale Svizzera II. Sono racchiuse le migliori 6 squadre di questa regione, che comprende la zona di Zurigo, Lucerna, Winterthur e il Ticino.

Vincendo il nostro girone nr. 16, con 14 vittorie e 2 sconfitte, abbiamo staccato il ticket per poter accedere a queste finali … cosa che non accade spesso.

In 14 anni che abbiamo squadre juniori, questa è la terza volta che una compagine degli UHES partecipa a questi finali, e la seconda come annata in quanto nella stagione 2009/10 erano andate due squadre allora, gli JA e gli JD. Dunque è sicuramente con orgoglio e tanto entusiasmo che ci apprestiamo a questa trasferta, ma anche un traguardo importante per tutto il nostro movimento giovanile. Questa strada che abbiamo intrapreso da subito, con tutti i monitori, sport per tutti, divertimento, disciplina, lealtà, umiltà, aggregazione … ha portato i suoi frutti.

Le finali si sono importanti, ma ancora di più è bello e da immensamente soddisfazione, vedere dei giovani impegnarsi, aiutarsi ed essere educati “cosa non facile … vero … in quanto anche quest’anno abbiamo avuto direi all’inizio qualche problema” che comunque con il tempo e lavorando siamo riusciti ad appianare.

Questo è il frutto del grande lavoro che viene svolto da diversi anni già partendo con i nostri più piccoli ragazzini, JE, JD … e qui va un grande grazie grande con una montagna a chi ha sempre creduto in questo sodalizio e che allena questi ragazzi da anni in primis a Sangiorgio Mario “l’uomo buono” che credo ogni bambino vorrebbe avere, a una persona positiva e che piace questa disciplina moltissimo Mattew, e a tutti quelli che li stanno aiutando, partendo da Daniele, Lorenzo, Cristian, Michele …. BRAVI e GRANDI.

Se oggi questi giovani vanno a giocare le finali grande merito è vostro.

Quest’anno con JC, abbiamo creato un buon Team, e come detto ai ragazzi, sono fortunati, hanno 4 persone che in tutta la stagione erano presenti per allenarli e sostenerli e non è da tutti un grande grazie ad Adam, Luca e Christian.

Sabato 09 aprile, si parte direzione Meggen, con tappa prima a Lucerna presso l’Hotel dove abbiamo alloggiato,  pranzo durante il viaggio e il pomeriggio alle ore 14:00 primo incontro contro il UHC Zugerland. Pausa e alla sera alle ore 18:00 secondo incontro contro HC Rychenberg Winterthur I.

Sicuramente saranno partite dure e impegnative, ma sono positivo, in quanto non abbiamo nulla da perdere e tutto da guadagnare. Poi al termine alle ore 20:00 saremmo nel paesino di Meggen a mangiare tutti assieme una buona cena. Premetto che i giocatori che partecipano sono 15 e gli accompagnatori udite udite 24, per un totale di 39 persone che si spostano in terra Lucernese (il bello di tutto che siamo riusciti ad organizzare l’Albergo sistemandoci tutti nello stesso … non male).

La domenica 10 aprile, il programma inizia alle ore 10:30, ma quello dipenderà dai risultati ottenuti al sabato.

Un grande plauso al nostro Comitato che durante tutta la stagione, lavora dietro le quinte per far funzionare al meglio questo treno chiamato Eagles Sementina ……

Ora forza ragazzi … fate vedere il vostro valore, ricordando comunque che avete già vinto.

 

Presidente

A.Ceschi

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori