UH Eagles Sementina 5 : 11 UH Rychernber Winterthur I
  (2:7 | 3:4)  

Formazione:
Portiere: Cima ;. (1); Muttathukunnel K. (33)
Difensori: Colombo M. (4); Frei G. (9); Tamò G. (10); Crotta G. (7); Cavalli M. (5)©
Attaccanti:  Bulletti K. (18); Grino G. (20); Mozzini L. (19); Schweizer D. (77); Spaziani L. (13); Belotti M. (98); Ghisletta N. (11); Militello A. (99)

Reti 1°T: -
Reti 2°T: -

Note: -

Commento:  La seconda partita  ci vedeva opposti a una squadra solida e dove la circolazione della pallina era veloce.  Inizio fulminante dei nostri ragazzi che con una doppietta di Alessio ci portavamo sul 2 a 0. Ben presto i nostri avversari hanno preso le misure … e alcune penalità discutibili di hanno condannati a un passivo nel primo tempo sul 7 a 2.

La ripresa inizia come avevamo finito il primo tempo e poco dopo ci trovavamo sul 9 a 2.

Time-out, per riordinare le idee e anche per contenere i nostri avversari con delle marcature un po’più ferree. Risultato parzialmente raggiunto i nostri si riportavano sotto sul 9 a 5, a circa 5 minuti dalla fine, dove si tentava a 3’ dal termine anche togliendo il portiere per ridurre lo scarto, purtroppo i nostri sforzi non sono stati premiati … e a porta vuota il Winterthur trovava la rete del 10 a 5 e sulla sirena anche un’ultima rete. Bella comunque la reazione di tutti, e forse con delle marcature un po’ migliori si sarebbe potuto fare meglio …. Bravi ragazzi.


 

 
UH Eagles Sementina 4 : 15 UC Limmattal I
  (1:7 | 3:8)  

Formazione:
Portiere: Cima ;. (1); Muttathukunnel K. (33)
Difensori: Colombo M. (4); Frei G. (9); Tamò G. (10); Crotta G. (7); Cavalli M. (5)©
Attaccanti:  Bulletti K. (18); Grino G. (20); Mozzini L. (19); Schweizer D. (77); Spaziani L. (13); Belotti M. (98); Ghisletta N. (11); Militello A. (99)

Reti 1°T: -
Reti 2°T: -

Note: -

Commento: L’ultima partita ci siamo presentati con alcuni giocatori non al meglio della forma e parzialmente disabilitati. L’inizio del confronto come ci è capitato è iniziato molto bene, portandoci in vantaggio per 1 a 0. Poca gioia in quanto pian piano i nostri avversari sono cresciuti e hanno impegnato nel primo tempo molto il nostro poriere Mirco, il quale in più di un occasione ci ha salvati. Marcature inesistenti, e poca convinzione. Risultato di 7 a 1. Nella ripresa siamo migliorati leggermente, anche in questo frangente Kevin in più di un occasione ci ha salvati da un passivo che poteva essere peggiore. Quando abbiamo iniziato a capire i loro movimenti e tenere le marcature era troppo tardi, belle le reti di Mattia, David, le quali hanno abbellito il risultato. Anche in questa partita abbiamo preso 4 penalità e abbiamo subito 4 reti.

 

Tutto sommato, una bella esperienza, dove tutti credo possono aver visto ed imparato molto cose. Le compagini confederate sono molto forti, non perdonano nulla, le superiorità numeriche vengono sfruttate ogni volta (cosa che noi allo stato attuale siamo ancora deboli). Giocavano di squadra, far circolare la pallina e riproporsi e movimenti costanti.

Un plauso a tutti per il grande impegno, ricordo che questi erano le finali e le compagini che abbiamo giocato contro sono di tutto rispetto. Alla fine 15 reti le abbiamo fatte anche noi. BRAVI a presto

 

Arno e Adam

 

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori