orario: 11:45
Unihockey Collina d'Oro 7 : 8 UH Eagles Sementina
  (1:2 | 6:6)  

Formazione:

Portiere: Cima M. (39); Lima E. (33)
Difensori: Frei G. (8); Soares Duarte D. (7); Gaggetti A. (12)
Attaccanti:  Bellotti M. (98); Crotta G. (4)©; Minotti L. (19); Schweizer D. (77); Schweizer C. (13);
Infortunati: Bazurri D.; Buletti K.
Non Tesserato: Pezzola A.

Reti: 6 Belotti M.; 1 Schweizer D.; Minotti L.

Penalità: 3x2 UHES

Commento:  Debutto stagionale in campionato, dove fanno il loro esordio nella categoria Gaggetti A. e Schweizer C., con una buona prestazione. Partita molto avvincente sin dalle prime battute. Equilibrata con vari occasioni su due fronti, i nostri ragazzi si portano alla pausa in avanti per 2 a 1. Nella ripresa si continua al 26’ min. sul equilibrio 3 a 3, poi il Collina grazie ad alcune nostre ingenuità e qualche penalità di troppo si portava avanti per 6 a 3 a 7’ minuti dalla fine. Veniva chiesto anche il time-out, per riordinare le idee e nello spazio di 3’ minuti la contesa si portava sul 6 a 6.

Finale emozionante con Bellotti a portare avanti a 1’30 sec dalla fine in avanti le aquile le quali con un po’di ingenuità subivano la rete del pareggio 7 a 7 a 17’ sec. Dalla fine. Partita terminata … e proprio no, in quanto Bellotti vincendo l’ingaggio riusciva a piazzare un tiro nell’angolo altro a sinistra del portiere portando avanti i nostri ragazzi. Partita che concludeva con la vittoria dei nostri per 8 a 7. Molto bello l’incontro nel secondo tempo, per intensità e agonisto (che in taluni casi da controllare) … sicuramente Michael con sei reti ha trascinato la squadra alla vittoria (ma dovrà sicuramente migliorare nell’atteggiamento). Per impegno e dedizione complimenti a tutti, ci sono diversi aspetti da migliorare e per fortuna che è così ….

Godiamoci questi due punti.

 


 

orario: 13:35
UH Eagles Sementina 6 : 8 UH Vallemaggia Cavergno
  (3:5 | 3:3)  

Formazione:
Portiere: Cima M. (39); Lima E. (33)
Difensori: Frei G. (8); Soares Duarte D. (7); Gaggetti A. (12)
Attaccanti:  Bellotti M. (98); Crotta G. (4)©; Minotti L. (19); Schweizer D. (77); Schweizer C. (13);
Infortunati: Bazurri D.; Buletti K.
Non Tesserato: Pezzola A.

Reti: 3 Belotti M.; 1 Minotti L.; Schweizer D.; Frei G.

Note: -

Commento:  Secondo incontro ci vede opposti al Vallemaggia. Partita equilibrata nel primo tempo dove i nostri avversari si portavano avanti di 3 reti nello spazio di 1’30 sec. Sul finale di tempo. Nella ripresa faceva il suo debutto in porta Esteban, con un ottima prova. I nostri ragazzi hanno cercato in tutti i modi di recuperare l’incontro al 38’43 sec. Frei siglava la rete del 6 a 7. Finale concitato dove abbiamo tolto il portiere ma a 3’sec. Dalla fine abbiamo subito l’ottava rete che ha sancito meritatamente la vittoria ai nostri avversari.

Sicuramente diversi aspetti positivi in questi due incontri, ma vi sarà molto da lavorare su diversi ambiti, difesa, deviazioni sotto porta e gestione delle emozioni. Va bene così ora, nell’attesa del prossimo turno ci prepareremo al meglio e aspettando anche il recupero degli infortunati.

Impegno e volontà non manca, BRAVI RAGAZZi.

I coach.

 

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori