Formazione:
Portieri: Salvadé I. - Mombelli Emanuele
Difensori: Cuter A. - Mombelli Enea (JD) - Buletti D.(JE) 
Attaccanti: Gottardi S. - Tavechio E. - Lama J. - Ramuldt - Bonecher E. - Baggi J. (JE)

Reti: 2 Lama J. - 1 Tavecchio

Note: rinforzi JD e JE

Commento:  Davanti ad una buona cornice di spettatori i nostri ragazzi hanno sfidato i padroni di casa nell'incontro amichevole dedicato al  Memorial Sandra. Per l'occasione il coach ha inserito rinforzi JD e JE. 

Primo tempo: Giocato con ottima disciplina difensiva e veloci ripartenze. In evidenza il portiere Salvadé che ha mantenuto inviolata la porta. Sul finale Lama realizza la rete del vantaggio con una bella deviazione sotto porta.

Secondo tempo: Iniziamo in superiorità numerica ma subiamo la rete del pareggio. Gli aquilotti perdono la concentrazione e nei 3 minuti seguenti incassano altre due reti. La compagine di casa é compatta e gioca un'ottima partita realizzando altri 3 goal di buona fattura. 1 a 6 il risultato alla seconda pausa.

Terzo tempo: Nella pausa Arno ricarica i ragazzi e regola alcuni aspetti di posizionamento in campo. I frutti non tardano ad arrivare. I ragazzi ritrovano motivazione e bel gioco ed in 7' ricuperano 2 reti. Giocando prevalentemente in attacco creano un buon pressing  ma subiscono un goal in contropiede che di fatto chiude la contesa. Il Vallemaggia controlla la partita e gioca disciplinato trovando altre 2 reti che definiscono il risultato finale. 

Vittoria meritata per UH Vallemaggia che ha disputato un'ottima prestazione. Bravi anche i nostri ragazzi che, malgrado la sconfitta, si sono ben difesi mettendo grande impegno. Un plauso a loro; soprattutto ai più giovani JD e JE per il loro debutto con una prestazione davvero meritevole. Per gli Eagles il futuro e garantito.

Un grazie  ai responsabili ed organizzatori del UH Vallemaggia per l'accoglienza e l'ospitalità

 

 


 

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori