Formazione Seniori 33:
Portiere: Imelli N.; Boggini D.
Difensori: Rusconi M.; Borsetto L.; Rossi G.; Baggi C.; De Filippo D.; Luzzi M.
Centri: Lepori D.; Guidotti G.; 
Attaccanti:  Marchetti C.; Mercolli N.; Buletti C.; Gilardi G.; Belvederi G.; Marchetti M.; 

Formazione Attivi CG:
Portiere: Sangiorgio L.; Bonomi G.
Difensori: Derigo L.; Brocco N., Niboli A.; Codiroli G.
Centri:  Balestra P.; Gilardi G.; Cereda N.

Attaccanti:
  Moretti R.; Ghiggi N.; Soares S.; Fiorina C.; Bleuler M.; Righetti S.

Reti 1°T: Brocco N.; Moretti R.
Reti 2°T: Bleuler M.; Moretti R.; Cereda N.
Reti 3°T: Derigo L.; Fiorina C.; Cedreda N.; Derigo L.; Fiorina C.

Note: Due spettatori presenti! :D

Commento:  Dopo l'amichevole prima di Natale contro gli Juniori U16 i Seniori sfidano la squadra faro delle Aquile. La squadra attivi su campo grande. E li si vede il cambio di categoria, dove contro i U16 la forza fisica dei veterani aveva il sopravvento sugli aquilotti, mentre ieri erano nettamente inferiori sulla corsa e il fisico stavolta lo subivano. Non da meno la qualità tecnica dei giovani è prevalsa sui comunque esperti "vecchietti" che nel primo tempo praticamente non riuscivano quasi a superare la metà campo con una buona azione.

Mentre nella metà del secondo tempo i Seniori sono riusciti per ben 4 cambi a tenere gli Attivi nella loro difesa, ma facendo tiri in porta non entrava nemmeno a porta vuota, vuoi la sfortuna i rimpalli e le ottime parate dei portieri avversari, ma quella palla per i veterani non ne voleva di entrare. 

Il terzo tempo è sulla falsa riga del secondo ma con i giovani che infilano 4 reti seppur che i seniori lottavano e costruivano azioni. I partiali parlano da se e le 8 reti incassate sono il risultato di una partita subita tatticamente, visto che i nostri vecchietti erano in campo spesso senza un idea precisa di gioco.

Un complimento a tutti per una partita bella e sicuramente tutta da imparare per nostri Seniori. Un grande plauso ai coach degli Attivi per l'ottimo gruppo creato quest'anno, che non è passato in osservato da tutti gli addetti ai lavori ma non solo. BRAVI!

 

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori