Svolto a Sementina , palestra al Ciossetto in data 09.05.2015

Dopo alcuni mesi di inattività, per un attacco da parte di un Hacker, il nostro sito è ritornato a funzionare. 

Nel mese si maggio, si è svolto il nostro tradizionale torneo, per JD, JC e Seniori.

Anche quest’anno hanno partecipato durante l’arco della giornata 15 compagini che si sono affrontate in modo corretto in palestra. Il tutto condito durante tutta la giornata e serata di una fornitissima buvette e una super griglia.

L’ambiente che si è creato è stato molto bello, allegro e cordiale, anche a fine serata ……

Per la cronaca il mattino il torneo degli JD, è stato vinto dalla compagine del TIUH (vedi foto 1° Rango TIUH 18th Anniversary Tournament) che ha meritato il 1°rango, i nostri acquilotti si sono piazzati al 3°rango.

Negli JC (vedi foto 1° Rango UHES JC 18th Anniversary Tournament), le cose sono andate meglio per i nostri ragazzi, dopo un avvio di torneo al rallentatore, si sono ripresi alla grande, giungendo in finale e vincendo contro l’Ispra, in una partita giocata su buoni ritmi (bravi ragazzi). Posizione finale 1°rango.

In serata per concludere hanno dato sfogo al loro talento 5 compagini di Seniori Over 33 (vedi foto 1° Rango UHES SENIORI 18th Anniversary Tournament). Partite corrette e ben dirette dagli arbitri. Hanno visto primeggiare la compagine del Sementina II (formata da Gadoni e Co.) che in finale ha sconfitto l’Ascona. I nostri “vecchietti” del Sementina I, si sono piazzati con un brillante 3°rango.

Un plauso comunque a tutte le compagini che hanno partecipato.

A nome del Comitato, volevo ringraziare tutti quanti per la bellissima giornata trascorsa in quel di Sementina, a partire dagli arbitri, dalle squadre, dal Comitato, dai uomini griglia, dalle ragazze alle buvette e a tutti i nostri giovani che si sono messi a disposizione per la riuscita di questo evento … e non da ultimo il nostro mito webmaster per tutto quello che ha fatto.

 

Aiuti al 18th Anniversary Tournament

 

GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE, questo ci da la carica per prepararci al meglio per il prossimo anno.

 Sportivi saluti e buona estate a tutti

 

Presidente

A.Ceschi

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori