orario: 15:25
UH Eagles Sementina 13 : 3 UHC Ascona
  (5:2 | 8:1)  

Formazione:

Portiere: Lama E.
Difensori/Attaccanti: Bazzuri D.; Caletti M.; Ceschi S.; Gaggetti A.; Minetti M.; Minotti L.; Rossini I.; Schweizer C.; Alberti A. (JE); Tamò N. (JE); Bazzuri L. (JE)

Reti 1°T: 
Reti 2°T: 

Note: -

Commento:  Entrata in materia ottima, i ragazzi erano concentrati anche se un po’ timorosi dell’avversario. Ma dopo aver bucato la porta dell’Ascona una prima volta è uscito il carattere dei nostri aquilotti. Gioco a tutto campo, con attaccanti che rientravano a difendere e difensori che costruivano azioni per portare al tiro i compagni d’attacco. Il risultato è stato netto come il gioco espresso. L’ottimo gioco di squadra ha portato i nostri aquilotti a dominare la partita.

 


 

orario: 17:15
Unihockey Blenio Stars 2 : 10 UH Eagles Sementina
  (2:6 | 0:4)  

Formazione:
Portiere: Lama E.
Difensori/Attaccanti: Bazzuri D.; Caletti M.; Ceschi S.; Gaggetti A.; Minetti M.; Minotti L.; Rossini I.; Schweizer C.; Alberti A. (JE); Tamò N. (JE); Bazzuri L. (JE)

Reti 1°T: - 
Reti 2°T: -

Note: -

Commento:  La seconda partita della giornata è iniziata nel peggiore dei modi, ci sentivamo sazi della prima vittoria, in panchina non c’era la giusta concentrazione, si scherzava e c’era troppo disordine. Siamo così stati castigati due volte dai ragazzi del Blenio. C’è voluta una bella ramanzina che ha riportato la necessaria tranquillità ed ordine nel gioco. Dal sesto minuto in poi c’è stata la trasformazione ed i nostri Aquilotti hanno spiccato il volo. Dieci reti fatte senza più subirne neanche una. Tutti hanno giocato per la squadra e hanno seguito le direttive che arrivavano dalla panchina.

È stata una bella giornata dove si è vista una squadra sempre più unita, che gioca assieme e anche si diverte. Bravi aquilotti, abbiamo iniziato il 2016 nel migliore dei modi. Ora i vostri monitori vi chiedono di portare questo impegno e questa bella grinta anche negli allenamenti e continueremo a crescere prendendoci molte soddisfazioni.

Forza Aquilotti.

 

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori