orario: 09:00
UH Eagles Sementina 11 : 11 Unihockey Collina D'oro
  (4:7 | 7:4)  

Formazione:

Portiere: Minetti M.
Giocatori: Bazzurri D.; Bonecher E.; Buletti V.; Ceschi S.©; Chiesi Y.; Comolli L.; Monotti L.; Rossini I.; Schweizer C.; Gottardi S.; Tamò N.

Note: -

Commento:  Dopo un inizio difficile e subendo il gioco degli avversari siamo arrivati a metà partita sotto di 3 goal. Nel secondo tempo siamo entrati in campo più decisi e ci siamo impegnati di più in difesa, evitando goal siamo riusciti a creare il nostro gioco ed a credere in noi stessi, costruendo con il passare dei minuti il recupero. A pochi secondi dalla fine siamo passati in vantaggio per poi subire l’ultima rete. Il pareggio è un risultato equo. Si è vista una squadra che lotta assieme e quando siamo uniti possiamo giocare alla pari dei più forti. Bravi a tutti per l’impegno. Bravo anche Manuel per essersi prestato a parare senza aver fatto allenamento.

 


 

orario: 10:50
SU Mendrisiotto Ligornetto 7 : 13 UH Eagles Sementina
  (3:5 | 4:8)  

Formazione:
Portiere: Rossi-Peduzzi T. (1°T); Tanò N. (2° T)  
Giocatori: Bazzuri D.; Bonecher E. ©; Buletti V.; Ceschi S.; Chiesi Y.; Comolli L.; Minotti L.; Rossini I.; Schweizer C.; Gottardi S.

 

Note: -

Commento:  La seconda partita è iniziata con noi che abbiamo lasciato spazio agli attaccanti avversari, così loro ci hanno castigato. Dopo avere subito la prima rete, abbiamo cambiato l’atteggiamento e siamo ritornati ad essere squadra, i risultati non hanno tardato ad arrivare ed allora abbiamo controllato la partita.

Nota: quest’anno tutti i ragazzi che hanno giocato in campionato sono andati a rete, anche chi ha iniziato da poco. Bravissimi. Un grande grazie va anche ai “veterani” che si sono adoperati per aiutare la squadra a crescere creando gli spazi di tiro ai meno esperti.

È stata una bella stagione dove siamo partiti con una squadra per 2/3 formata da nuovi elementi . Durante la stagione altri ragazzi si sono aggiunti e molti di essi sono ancora juniori E. Con questi presupposti non è stato facile costruire il gioco, ma siamo riusciti ugualmente a vedere dei bei progressi in tutti. Soprattutto siamo fieri di essere riusciti a creare un bell’ambiente in spogliatoio. Siamo una squadra di amici.

Forza Aquilotti, non abbiamo ancora concluso la stagione: il campionato è finito ma ora iniziano i tornei.

I monitori Daniele e Mario

 

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori