orario: 10:50
UHC Ascona 2 : 13 UH Eagles Sementina
  (-:- | -:-)  

Formazione:

Portiere: Cognome Nome(Nr.)
Difensori: Cognome Nome (Nr.)
Attaccanti:  Cognome Nome (Nr.) ©

Reti 1°T: Cognome Nome (assist); suqadra avv.
Reti 2°T: Cognome Nome (assist); suqadra avv.

Note: -

Commento:  La prima partita è iniziata in modo titubante dai nostri giovani ragazzi, infatti a metà del primo tempo il risultato era appena di 2-1 in nostro favore. Nei minuti successivi la squadra è però cresciuta e il primo tempo si è chiuso con il risultato di 5-1. Oltre all'inizio un po' traballante c'è stato qualche errore di troppo in difesa.
Il secondo tempo è stato invece giocato molto di più in attacco, non permettendo quasi agli avversari di entrare nella nostra metà campo e di conseguenza sono arrivate ancora ben 8 reti, molte delle quali realizzate dal nostro Jamié, il quale ha anche proposto delle ottime giocate.
Partita quindi in crescendo per la nostra squadra. Bravi!

 


 

orario: 13:35
Regazzi Verbano UH Gordola 13 : 3 UH Eagles Sementina
  (-:- | -:-)  

Formazione:
Portiere: Cognome Nome (Nr.)
Difensori: Cognome Nome (Nr.)
Attaccanti:  Cognome Nome (Nr.) ©

Reti 1°T: Cognome Nome (assist); suqadra avv.
Reti 2°T: Cognome Nome (assist); suqadra avv.

Note: -

Commento:  Eravamo coscienti che questa seconda partita contro il Verbano sarebbe stata molto più tosta, così abbiamo impostato la squadra difensivamente. Dopo aver faticato come di consuetudine nei primi minuti, in cui abbiamo subito il primo gol, i nostri giocatori hanno giocato un primo tempo molto buono, difendendo bene e respingendo gran parte dei costanti spunti offensivi degli avversari. Siamo arrivati al 18' con il risultato di 2-2, grazie anche alle ottime parate del nostro portiere Aris. Negli ultimi due minuti del primo periodo abbiamo purtroppo subito due reti molto pesanti, dovute a scelte arbitrali molto discutibile e ad un po' di deconcentrazione da parte dei nostri giocatori. Primo tempo quindi concluso sul 2-4.
La prima metà del secondo tempo è stata giocata male dai nostri giovani, conseguenza sempre delle scelte arbitrali e della conseguente agitazione che c'era in panchina. Anche la stanchezza si è fatta sentire ed ha giocato il suo ruolo in questi 12-13 minuti in cui abbiamo subito 8 reti. Negli ultimi minuti della partita è tornata un po' di concentrazione e abbiamo ripreso a giocare discretamente. La partita è quindi terminata sul 13-3 a favore dei nostri avversari.
Come è emerso da questa partita c'è ancora tanto da lavorare, così da arrivare pronti alla prossima importante giornata di campionato il 18 novembre.


Forza Eagles!

 

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori