orario: 10:50
UH Eagles Sementina 7 : 7 Gambarognese UHC
  (3:3 | 4:4)  

Formazione:

Portiere: Lampietti A.; Cappelli Elia
Difensori: Giuliani D.; Giuliani N.; 
Attaccanti:  Lama J.; Tamò N.; Guidotti A.; 

Reti: 3 Jamiè; 2 Elio; 1 Enea; 1 Nicolas

Note: -

Commento:  La quinta giornata di campionato, l’ultima del girone d’andata, ci vedeva opposti alla Gambarognese.

La partita è iniziata, come spesso accade, con un ritmo troppo basso da parte dei nostri giocatori, che hanno rapidamente subito due reti. A metà del tempo eravamo sul 3-1 a favore dei nostri avversari.

Negli ultimi minuti minuti i nostri giovani hanno però iniziato a giocare da squadra e con più grinta e questo ci ha permesso di chiudere il tempo in parità, sul 3-3.

Il secondo tempo è iniziato come avevamo terminato il precedente, ovvero attaccando bene e difendendo aggressivamente. A metà del periodo eravamo così sul 6-3 in nostro favore. Seppur continuando a giocare bene in attacco, qualche errore difensivo ha permesso ai nostri avversari di portarsi sul 7-5 a 2 minuti dalla fine.

Purtroppo poi i nostri giovani si sono lasciati trascinare dall’emozione e abbiamo subito altri due gol. La partita è quindi finita 7-7.

Complessivamente una partita discreta, giocata bene solo a tratti. Comunque un complimento alla squadra che ha dimostrato un netto miglioramento nel gioco dall’inizio di stagione fino a qui. 

Siamo pronti per effettuare una seconda parte di stagione all’altezza delle migliori. 

 


 

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori