orario: 13:35
Regazzi Verbano UH Gordola 7 : 4 UH Eagles Sementina
  (2:3 | 5:1)  

Formazione:

Portiere: Lampietti A.; 
Difensori: Enea; Cappelli E.; Codiroli G.; Alberti A.
Attaccanti: Lama J; Tamò N.; Trochen E.; Tavecchio E.; Giudici M.; Loris

Reti: Tamò N. (Lama J.); Alberti; Lama J. (Tamò N.); Trochen E.; Tavecchio E. (Trochen E.); Tamò N.; Loris (Alberti A.)  
Note: -

Commento:  

Questa domenica si è giocata la seconda giornata di campionato del girone di ritorno. Le due partite di oggi ci vedevano opposti a Verbano e Collina d’Oro.

La prima partita, contro i secondi in classifica, era da noi molto sentita in quanto all’andata subimmo un brutta sconfitta per 13-3, e quindi siamo partiti con tutte le intenzioni di riscatto.

Il match è iniziato in maniera discreto dai nostri, i quali sono subito andati sotto di una rete. Il risultato è rimasto lo stesso per i primi dodici minuti del primo tempo, in cui i nostri hanno avuto molte occasioni per pareggiare, ma a causa di un po’ di sfortuna e bravura difensiva degli avversari non abbiamo trovato la via del gol. Grazie ad un contropiede i nostri avversari hanno poi raddoppiato, ma un minuto dopo un gol di Nicolas T. ci ha permesso di chiudere il primo tempo sotto di una sola rete. Primo tempo giocato bene da tutte le nostre tre linee.

Il secondo è stato iniziato in maniera ancora più convincente, e grazie a delle azioni ottime e ad un’ottima copertura difensiva, a metà del periodo eravamo in vantaggio per 4-3. 

Rimandando concentrati e grintosi siamo poi riusciti a segnare ancora in 3 occasioni e questo ci ha permesso di portarci a casa questa partita più che meritatamente per 7-4.

Davvero una bellissima partita da parte di tutti i giocatori, che hanno giocato con un ottimo spirito di squadra e voglia di dare il massimo. 

Complimenti a tutti!

 


 

orario: 15:25
UH Eagles Sementina 6 : 5 Unihockey Collina d'Oro
  (5:3 | 1:2)  

Formazione:
Portiere: Lampietti A.; 
Difensori: Enea; Cappelli E.; Codiroli G.; Alberti A.; Giuliani N.
Attaccanti: Lama J; Tamò N.; Trochen E.; Tavecchio E.; Giudici M.; Loris

Reti: Giudici M.; Trochen E.; Giuliani N.; Tamò N.;Tamò N.; Codiroli G.


Note: -

Commento:  La seconda partita è iniziata in maniera titubante da parte dei nostri giocatori, i cui ci hanno messo un po’ ad entrare in partita. Il primo tempo è stato giocato con un ritmo molto blando e degli errori difensivi da parte di entrambe le squadre. 

I nostri sono comunque riusciti a prevalere e alla fine dei primi 20 minuti eravamo in vantaggio per 5-3. 

Il secondo tempo è stato anch’esso iniziato timidamente e dopo poco tempo ci siamo trovati sul risultato di 5-4. Dopo aver segnato una rete con Martino, i ragazzi del Collina d’Oro sono tornati molto vicini a noi con il risultato segnando ancora una rete.

Gli ultimi 10 minuti sono stati molto emozionanti con i nostri che cercavano in tutti i modi di chiudere la partita, e gli avversari che hanno dato tutto per trovare il pareggio, ma la partita si è conclusa sul risultato di 6-5 a nostro favore.

Nonostante un calo rispetto alla prima partita, un bravi a tutti!

Complessivamente un‘ottima giornata di campionato da parte di tutti i nostri giovani!

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori