orario: 09:00
UH Eagles Sementina 4 : 3 UHC Astros Rotkreuz 
  (1:0 | 3:3)  

Formazione:

Portiere: Crotta R. (31)
Difensori: Codiroli B. (17) ©; Dall'Ava L. (10); Garbani R. (7); Steiner T. (79)
Attaccanti:  Andreeta I. (14); Bartolomeo S. (40); Cavalli M. (99); Delcò D. (87); Lafranchi M. (21); Minotti A. (15); Mozzini L. (58); Novaresi S. (77); Spataro L. (76)

Reti: 3: Minotti A.; 1: Andreetta I. 
Assist: 1: Novaresi S.; 1: Andreetta I.

Note: -

Commento:  Al debutto stagionale, con una squadra inevitabilmente rimaneggiata per il passaggio di categoria, eravamo opposti ad una squadra Svizzero tedesca. Dopo le prime fasi di assestamento i nostri aquilotti hanno iniziato a creare gioco e i tiri in porta. Una penalità subita per cambio scorretto, sovrannumero, (certi meccanismi devono essere ancora affinati), è stata per fortuna superata senza subire reti. Quasi allo scadere del primo tempo con Minotti gli Eagles trovavano la prima rete stagionale e il primo vantaggio.

Dopo la pausa, rinvigoriti dal vantaggio, le azioni si sono fatte più concrete e le reti sono arrivate puntualmente. Purtroppo anche degli errori d’ingenuità riportavano sempre sotto i nostri avversari. Ma al 32.50 una rete del doppio vantaggio risultava decisiva e nonostante i nostri avversari un minuto più tardi si rifacevano sotto siamo riusciti a conquistare la posta piena. Bravissimi a tutti.

 


 

orario: 11:45
Unihockey Collina d'Oro 2 : 10 UH Eagles Sementina
  (0:4 | 2:6)  

Formazione:

Portiere: Sognonini E. (30)
Difensori: Codiroli B. (17) ©; Dall'Ava L. (10); Garbani R. (7); Steiner T. (79)
Attaccanti:  Andreeta I. (14); Bartolomeo S. (40); Cavalli M. (99); Delcò D. (87); Lafranchi M. (21); Minotti A. (15); Mozzini L. (58); Novaresi S. (77); Spataro L. (76)

Reti: 2: Andreetta I.; 2: Delcò D.; 2: Minotti A.; 2: Novaresi S.; 1: Bartolomeo S.; 1: Dall'Ava L 
Assist: 2: Andreetta I.; 2: Minotti A.; 1: Dall'Ava L.; 1: Delcò D.; 1: Mozzini L.

Note: -

Commento:  La seconda partita era un derby ticinese contro il Collina d’Oro. Sulla carta l’incontro doveva essere equilibrato invece nella realtà la partita è stata a senso unico con i nostri che con regolarità andavano in rete. In questa partita si sono visti gli insegnamenti degli allenatori, oggi in panchina solo Pedretti, con giocate ben congeniate e numerosi passaggi smarcanti. La soddisfazione è doppia per il fatto che sono andati a segno numerosi giocatori. Anche i giovanissimi che hanno fatto il passaggio di categoria quest’anno si sono già molto ben integrati nel gioco proposto. Primo posto in classifica con una differenza reti di +9. Grandi ragazzi, avanti così.

 

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori