Questo week-end, la nostra nuova compagine Under 16, ha partecipato al Master del TIUH.

Squadra completamente da ridisegnare, confronto a quella della passata stagione, 2 giocatori si sono trasferiti al TIUH (cat. maggiore), 1 giocatore trasferito al CSKA Lodrino (CP), alcuni hanno smesso, dunque la rosa da gestire quest'anno non è molto ampia. Fortuna nostra è arrivato anche un ragazzo dalla vicina penisola a giocatore nella nostra compagine.  Visti i numeri anche per il torneo abbiamo chiesto aiuto a 4 JC i quali sono stati bravissimi.

Partite:

Hornets R. Mooseerdorf - UHES 10 : 2
TIUH - UHES 8 : 0

 

Le prime due partite eravamo difronte a due compagini troppo forti per noi, abbiamo reto il primo tempo creando anche qualche bella trama. Nella ripresa abbiamo pagato a caro prezzo diversi errori.

UHC Jümp Dübendorf - UHES 3 : 2


La partita con il Dübendorf, per quanto visto sul campo da gioco, dovevamo portarla a casa la vittoria, ma troppi errori sotto porta ci hanno condannato (tralascio l'arbitraggio). Dovremmo allenare le deviazioni sotto porta e conclusioni. Ottima la prestazione. A parte chi ha esagerato con sfogare la propria rabbia (doccia anzi tempo)

Finale 7/8 rango:

Lions Konolfingen - UHES 7 : 4

Primo tempo giocato su buoni livelli, ma poco concreti sotto porta e qualche distrazione difensiva è stata fatale. Alla pausa 6 a 3 per il Konolfingen. LA ripresa, i nostri giovani e giovanissimi, si sono registrati meglio nella fase difensiva portando il parziale del secondo tempo sul 1 a 1. In complesso buona partita.

 

Possiamo dire che vi è da lavorare, ma siamo fiduciosi, in quanto il gruppo è affiatato e con tanta voglia di progredire ... BRAVI RAGAZZI ... a martedì

I coach

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori