orario: 09:00
UH Eagles Sementina : Yetis Hildisrieden
3 (2:4 | 1:11) 15

Formazione:
Portiere: Girardi A. (1)
Difensori: Spaziani L. (13)©; Cavalli M. (19)
Attaccanti:  Grino G. (9); Tamò G. (69); Buletti K. (18); Crotta G. (87); Soares Duarte D. (21)

Reti: Buletti K.; Tamò G.; Crotta G.

Note: Infortunato Cavalli M.; Rinforzi JB Buletti K.; Crotta G.; Soares D.

Commento:  Primo incontro ci vedeva opposti ai padroni di casa dello Yetis e capolista dopo la prima giornata. I nostri ragazzi entrano in campo determinati e con buon piglio. Andiamo in svantaggio dopo 7’ min. di gioco per poi trovare la rete del pareggio quasi subito con Crotta e subito dopo con Tamò di portiamo avanti per 2 a 1. Di fatto questa rete ha spinto i nostri avversari ad accamparsi nella nostra metà campo e meritatamente hanno da prima trovato la rete del pareggio per poi portarsi avanti di due reti alla pausa. Il nostro portiere Andrea nel primo tempo più volte si è superato per impedire che il passivo prendesse una piega peggiore. Di fatto la nostra partita è terminata al 20’ in quanto nel secondo tempo poco abbiamo potuto fare contro la supremazia della squadra Lucernese che a scadenza regolare trovava la rete. Squadra quella dello Yetis compatta e molto omogenea, con tre linee di movimento di valore. A testimonianza di questo un secondo tempo con un parziale di 11 a 1. I nostri ragazzi comunque si sono battuti cercando di rendere la vita difficile ai nostri avversari, con tanto impegno e volontà. 

 

orario: 10:50
UH Eagles Sementina : Blenio Stars Unihockey
5 (4:2 | 1:0) 2

Formazione:

Formazione:
Portiere: Girardi A. (1)
Difensori: Spaziani L. (13)©; Cavalli M. (19)
Attaccanti:  Grino G. (9); Tamò G. (69); Buletti K. (18); Crotta G. (87); Soares Duarte D. (21)

Reti: 2 Buletti K.; Tamò G.; Crotta G.; Cavalli M. 

Note: Infortunato Cavalli M.; Rinforzi JB Buletti K.; Crotta G.; Soares D.

Commento:  Secondo incontro era alla nostra portata, come livello di gioco. Contro i cugini del Blenio è uscita una partita tattica, dove i nostri ragazzi sono stati bravi a segnare nei momenti chiavi dell’incontro. Avanti di 2 a 0 il Blenio si riportava sotto sul 2 a 1, prima di trovare la rete con Crotta e subire il 3 a 2. Sul finire di tempo abbiamo trovato la rete del 4 a 2. Nella ripresa i nostri ragazzi hanno tenuto bene agli assalti del Blenio, questo grazie a una grande prova del nostro portiere Andrea che almeno in 3-4 circostanze ci ha tenuti a galla. Sul finale con un incursione e conclusione finale a fil di palo, Cavalli trovava la rete del definitivo 5 a 2 per i nostri. Partita sofferta ma conquistata con grande caparbietà e impegno da tutti.

BRAVI ragazzi continuiamo su questa strada. Un grande grazie ai tre ragazzi JB che hanno dato una mano ai loro compagni per questo turno di campionato.

 

Arno

 

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori