ATTIVI CP: domenica ostica per le nostre aquile

Trasferta Ticinese per le nostre Aquile di Sementina e molto impegnativa.
Prima partita contro la squadra del Giswil, che nelle la loro rosa presenta giocatori giovani e molto veloci e di sicuro i dragoni venderanno a caro prezzo i loro punti....
Secondo incontro contro un Sursee molto ostico e quarta potenza del campionato con solo 4 sconfitte in 12 incontri è tutto dire.....
Quindi i ragazzi di Manighetti dovranno sudare le classiche sette camice domenica in quel di Lodrino per poter portare a casa la posta piena.... vedremo e auguri!
 
Coach Manighetti

Questo il programma:

ATTIVI CP, Pal. Scuole Medie (Lodrino) 09.02.2020

14:30 - UH Eagles Sementina : STV Giswil Dragons
16:20 - UH Eagles Sementina : UHC JW Sursee 86 III

 

ATTIVI CG: obbligo 4pt

Terzultimo impegno stagionale, e l'obbiettivo per questa giornata é semplice, portare a casa 4 punti e mantenere la testa della classifica, questo sulla carta facile, ma si sa è sempre la carta, e sul campo è diverso e tutte le partite iniziano 0-0.
Speriamo nella buona sorte per quello che riguarda infortuni e malattia, che nell'ultimo turno di campionato ci hanno portati a dover giocare in 8 giocatori di movimento!
Quale supporto per la prima partita, il veterano Gadoni Paolo, messosi a disposizione per dare una mano viste le possibili defezioni.
Commento dell'allenatore:
"visti gli ultimi allenamenti segnati dalle molteplici assenze e dalla poca concentrazione, toca tirà fora la paia dal cü"
 
Coach Derigo

Questo il programma:

ATTIVI CP, Pal. Gottardo CST (Tenero) 09.02.2020

10:00 - UH Eagles Sementina : UHC JW Sursee 86 II 
11:50 - UH Eagles Sementina : Unihockey Ruswil II