Care e cari amici delle Aquile di Sementina, è con estremo orgoglio che il Comitato ha il piacere di comunicare che, negli scorsi giorni, la Federazione Svizzera ha trasmesso la coppa riservata ai primi classificati di un gruppo.

Solo il Coronavirus ha interrotto la marcia trionfale verso lo scudetto della nostra grande squadra degli attivi Campo Piccolo. I nostri hanno chiuso nettamente al primo posto in classifica con 26 punti (12 vittorie e 2 pareggi!!). Di conseguenza promossi in seconda lega ed unica squadra ticinese la prossima stagione, e la migliore posizionata di terza lega in 8 gironi su 80 squadre.

Un grande, immenso grazie a tutti i giocatori ed allo staff tecnico condotto da Ivan Manighetti che, al suo primo anno con gli UHES Sementina, raccoglie già un primo grande successo.

Il Presidente Ceschi, con le lacrime agli occhi, avrebbe voluto consegnare la coppa in occasione dell’ultima giornata di campionato, ma purtroppo la stessa è stata definitivamente annullata.

La coppa avrà un bello spazio nella nostra vetrina delle Onorificenze presso la Palestra del Ciossetto a Sementina.

Ci vorrà ancora un po' di tempo per vederla dal vivo, nel frattempo la potete gustare in questa immagine.

Ancora un Grande GRAZIE a tutti i giocatori ed all’allenatore per l’impegno, la tenacia e la voglia di far ben figurare la propria, la nostra squadra Attivi Campo Piccolo.

BRAVI!!

Il Comitato

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori