orario 10:55

UHC Ennetbürgen

9 : 5

UH Eagles Sementina

  (5:1; 4:4)  

Formazione:

Portiere: Rossini F. (41)

Difensori:  Maggi M. (80); Gadoni Paolo (48); Stankic S. (69)

Attaccanti:  Marchetti C. (9); D'Aquino S. (90); Sansossio M.. (13); Danielli S. (91); Quadri N. (3); Derigo L. (99)©

 

Reti 1°T: Ennet; Ennet; Ennet; Ennet; Ennet; Marchetti C. (Stankic S.)

Reti 2°T: Ennet; Ennet; Marchetti (Gadoni); Sansossio M. (Marchetti C.); Ennet; Derigo L. (Stankic S.); Marchetti C. (Gadoni P.); Ennet

 

Penalità: -

 

Commento: Partita difficile sulla carta come lo sono state i primi due confronti, visto che l' Ennetbürgen aveva lo scopo di fare punti in questa giornta  per rimanere secondi e avere la differenza reti migliore delle altre seconde di altri gironi per la promozione in 4 lega. Infatti l'Ennetbürgen mette subito pressione alle aquile che pur partendo bene il confronto subiscono l'avvanzata degli avversari che trafiggono Rossini per ben cinque volte nel primo tempo, l'unica rete del primo per le aquile è stata di Marchetti. Secondo tempo inizia come è il primo, i confederati che insaccano di nuovo Rossini su errori individuali di controllo della palllina, ma alla metà del secondo tempo si vedono le reti degli Eagles su punizione e su azioni personali di Gadoni in qualità di assist man. Ma comunque è troppo tardi per le aquile raggiungere gli avversari, lo scarto si dimostra troppo grande. La partita termina con la vittoria meritata dell'Ennetbürgen.


 

orario: 14:35

UH Eagles Sementina

14 : 6

Blenio Stars Unihochey

  (4:3; 10:3)  

 

Formazione:

Portiere: Rossini F. (41)

Difensori:  Maggi M. (80); Gadoni Paolo (48); Stankic S. (69)

Attaccanti:  Marchetti C. (9); D'Aquino S. (90); Sansossio M.. (13); Danielli S. (91); Quadri N. (3); Derigo L. (99)©

 

Reti 1°T: BS; BS; D'Aquino S. (Maggi); Gadoni P. (Stankic S.); Stankic S. (D'Aquino S.); BS; Stankic S. (Quadri N.)

Reti 2°T: D'Aquino S. (Stankic S.); BS; Marchetti M. (Sansossio M.); Sansossio M. (Stanki S.); D'Aquino S. (Maggi M.); BS; Sansossio M. (Maggi M.); BS; Maggi M. (Derigo L.); Sansossio M. (Stankic S.); Quadri N. (Derigo L.); Stankic S. (D'Aquino S.); D'Aquino S. (Gadoni P.)

 

Commento: La seconda partita anche se il Blenio Stars è il fanalino di coda di questo girone non bisogna sottovalutarlo visto che nelle proprie file si nascondo giovani talenti. Difatti le prime due reti del confronto sono state loro, ma poi dopo un piccolo assestamento le aquile prendono in mano il confronto e lo portano a termine in scioltezza, forse complice la maggior esperienza in campo. Il risultato parla da solo. Con questa vittoria le aquile dimostrano che in questo campionato sono stati più concreti e la squadra da battere. Da segnalare la più che ottima prestazione di Stankic Sasa che con il suo +9 è stato decisamente l'uomo partita, attivo in tutte le azioni delle aquile. Una sicurezza in difesa, pronto a servire i compagni con precisi passaggi solo da ribadire in porta (vedi tabellino).

Un augurio a tutti per un fine stagione pieno di altre soddisfazioni e ci si vede alla prossima stagione in IV. Lega.

Attivi CP 2013/2014 23.3.2014