orario: 09:00
UH Eagles Sementina 8 : 3 UHC Ascona II
  (-:- | -:-)  

Formazione:

Portiere: Lampietti A.
Difensori: Alberti A.; Capelli E.; Giuliani N.
Attaccanti: Giudici M.; Lama J.; Enea; Trochen E.; Elia T.; Guidotti A.

Reti: Lama A. (3); Trochen E. (2); Elia T.; Giudici M.; Alberti A.

Note: -

Commento:  La terza giornata di campionato ci vedeva opposti contro due avversarie forti, entrambe alla vigilia sopra di noi in classifica.
Soprattutto la prima partita era sulla carta molto ostica, in quanto l'Ascona non aveva fin qui ancora perso punti.
La partita è stata iniziata, finalmente, subito in modo grintoso dai nostri giovani, andando a trovare dopo pochi minuti la prima rete. Dopo qualche minuto però c'è stato il pareggio. Dopo 10 minuti di studio da parte di entrambe le squadre, nella seconda metà del primo tempo i nostri hanno dominato l'avversario, trovando 5 reti e mostrando un ottimo gioco difensivo. Il primo tempo si è chiuso quindi meritatamente sul 6-1 in nostro favore.
Il secondo tempo è iniziato in modo titubante da parte dei nostri giovani, in quando abbiamo subito il secondo gol in entrata e rischiato grosso nei successivi minuti.
Passati questi minuti di paura abbiamo ritrovato la nostra ottima difesa di giornata grazie ai grandi Alex, Enea e Giona e questo ci ha permesso di segnare ancora due reti e di subirne solo una. Match terminato 8-3 in nostro favore.
Davvero un'ottima partita da parte dei nostri giovani, grazie anche al fatto che tutte e tre le linee sono state molto competitive. A testimonianza di ciò c'è il fatto che la terza linea non ha subito nemmeno una rete da una squadra che fino a questo momento non aveva ancora perso punti!
Grandi ragazzi! 💪

 


 

orario: 10:50
UH Eagles Sementina 9 : 4 Unihockey Collina d'Oro
  (-:- | -:-)  

Formazione:
Portiere: Lampietti A.
Difensori: Alberti A.; Capelli E.; Giuliani N.
Attaccanti: Giudici M.; Lama J.; Enea; Trochen E.; Elia T.; Guidotti A.

Reti: Trochen E. (3); Lama J. (2); Giudici M. (2); Elia T.; Alberti A.

Note: -

Commento:  La seconda partita ci vedeva opposti contro il Collina d'Oro.
La partita è iniziata con un ritmo molto blando da ambe e due le compagini, nonostante fin da subito si è notato come i nostri avessero qualcosa in più.
Nonostante delle linee un po' modificate dovute al cambio di alcuni giocatori rispetto alla prima partita, la difesa si è mostrata ancora una volta molto solida, e anche se l'attacco non è stato efficace come prima il primo tempo si è chiuso 5-0 per i nostri.
Primo tempo quindi gestito in modo ottimale da parte dei nostri, grazie anche ad un fantastico gol su punizione da parte di Alex e alla coppia Jamié-Elio che ha iniziato a fornirsi preziosi assist al posto di provare sempre la conclusione.
Nel secondo tempo si è visto un calo da parte di tutta la squadra, soprattutto a livello di condizione fisica, infatti il periodo è finito sul 4-4. Partita comunque vinta più che meritatamente per 9-5.
Ottima giornata da parte dei nostri aquilotti, che hanno mostrato netti miglioramenti rispetto alle giornate precedenti, soprattutto difensivamente.
Con un po' di impegno negli allenamenti si potrebbero ottenere risultati ancora più soddisfacenti. Bravissimi ragazzi e continuate così!

 

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori