Concetto di protezione

IMPORTANTE
Le squadre che giocheranno nelle palestre del Ciossetto a Sementina, della palestra di Gorduno e del Liceo di Bellinzona per delle giornate di campionato organizzato dagli UHES Sementina sono invitate a leggere il piano di protezione ed applicarlo durante la permanenza nelle palestre e di consegnare l'elenco dei partecipanti alle giornate secondo la tabella allegata.

Per qualsiasi informazione potete contattare il sottoscritto quale responsabile Covid per gli UHES.
Vi ringraziamo anticipatamente per la vostra collaborazione.

Michele Minotti
Vice Presidente

Scarica i files:
Concetto di protezione 03.09.2020
Tabella elenco delle presenze

Ascona, Palestra nuova Comunale 08.02.2020
orario: 13:35
UHC Ascona : UH Eagles Sementina
4 (-:- | -:-) 5
 
orario: 15:25
UH Eagles Sementina : Regazzi Verbano UH Gordola
4 (-:- | -:-) 4

 

orario: 13:35
UHC Ascona : UH Eagles Sementina
4 (-:- | -:-) 5

Formazione:
Portiere: Pradella N. (riserva Rossi-Peduzzi N.)
Difensori: Gasparoli R.; Cappabianca J., Regusci N.
Attaccanti: Belvederi A.(C), Baggi J.; Storni S., Genasci E., Buletti D.; Lazarevic U.

Reti 1°T: Baggi J. (Belvederi A.) 0:1; Belvederi A. (Baggi J.) 0:2; UHCA 1:2
Reti 2°T: Genasci E.1:3; UHCA 2:3; UHCA 3:3; UHCA 4:3; Genasci E. 4:4; Buletti D. (Genasci E.) 4:5

Note: -

Commento:  Sabato 8 febbraio alle ore 13.35 in nostri Juniori D sono scesi in campo nel turno di campionato che li vedeva oppositi all’Ascona.

 I nostri ragazzi hanno cominciato la partita molto concentrati e determinati andando a segno ben 2 volte e subendo una sola rete al termine del 1° tempo, dando l’impressione di poter gestire la partita senza particolari problemi.

All’inizio del 2° tempo i nostri ragazzi hanno allungato le distanze segnando un altra rete preziosa portandosi sul 1:3, confermando il buon andamento del 1° tempo. UHC Ascona non è però sato a guardare ed ha cambiato marcia mettendo molta pressione ai nostri ragazzi che si sono lasciati sorprendere forse troppo sicuri del risultato ottenuto fino a quel momento ed hanno subito ben 3 reti portando il risultato sul 4-3.

I nostri ragazzi però non si sono lasciati andare e hanno subito reagito alla pressione del UHC Ascona pareggiando dopo poco tempo. La rete del vantaggio è arrivata a cica 3 minuti dal termine, ultimi minuti interminabili ed emozionanti gestiti nel migliore dei modi dai nostri ragazzi contenendo la pressione dell UHC Ascona e creando anche preziose occasioni non concretizzate.

La partita è stata molto equilibrata e di ottimo livello da ambo le parti regalando tante emozioni a più riprese.

Bravi ragazzi per il risultato ottenuto ma soprattutto per l’ottimo gioco visto in campo che è il risultato dell’impegno di tutti negli allenamenti, continuate così !!

La vittoria è stata dedicata a Thiago che purtroppo, a causa dell’influenza e la febbre, non ha potuto giocare la sua ultima partite con la squadra prima di partire all’estero; buona fortuna e tanti auguri a Thiago per la sua nuova avventura di vita in Madagascar con la sua famiglia!

 

orario: 15:25
UH Eagles Sementina : Regazzi Verbano UH Gordola
4 (-:- | -:-) 4

Formazione:
Portieri: Franscella T.; Rossi-Peduzzi N.
Difensori: Gasparoli R.; Cappabianca J.; Buletti D.
Attaccanti: Belvederi A.; Baggi J.(C); Storni S.; Genasci E.; Guidotti M.; Lazarevic U.

Reti 1°T: Lazarevic U. 1:0; UHG 1:1; UHG 1:2
Reti 2°T: UHG 1:3; Genasci E. 2:3; Baggi J. (Belvederi A.) 3:3; UHG 3:4; Storni S. 4-4

Note: -

Commento:  Sabato 8 febbraio alle ore 15.25 in nostri Juniori D sono scesi in campo nel turno di campionato che li vedeva oppositi al Verbano

I nostri ragazzi hanno cominciato la partita sottotono, poco concentrati e molto passivi subendo un ottimo Verbano determinato a vincere la partita sin dai primi minuti di gioco; da notare comunque la bella rete di apertura di Uros, in linea con Manuel e Reto, frutto della determinazione e impegno che hanno messo in campo.

Alla fine del 1° tempo i nostri ragazzi erano sotto di una rete con il risultato di 1:2, risultato parziale che ha giustamente premiato il maggior impegno e determinazione dei ragazzi del Verbano.

Il 2° tempo l’atteggiamento dei ragazzi è migliorato ma non abbastanza per non subire la rete del 1:3 del Verbano che non abbassava la guardia. Dopo aver rimescolato le linee per cercare di cambiare l’esito della partita i nostri ragazzi sono riusciti comunque a finire la partita in pareggio 4:4 ……. ma che fatica !!!

Bravi ragazzi per il pareggio ottenuto con la reazione più o meno positiva di tutti e che la sofferenza subita in questa partita serva da insegnamento per non sottovalutare più nessuna partita o avversario, che, anche in questo caso, è stato di tutto rispetto !

 

Gagliardetto UHES

NUOVO FORMULARIO (qui) per l'acquisto del gagliardetto ufficiale UH Eagles Sementina.

Gagliardetto Ufficiale UH Eagles Sementina

Il prezzo è di CHF 10.-

Prevenzione

Prevenzione nello sport ma non solo!

Sport senza fumo

L'UHES partecipa al concorso SPORT SENZA FUMO.
Fallo anche tu!
Sponsor Principali
 
Co-Sponsor

 

Sponsor Tecnico
Jeykò Sport

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori