orario: 14:30
UH Eagles Sementina 4 : 3 UHC Lugano
  (2:2 | 2:1)  

Formazione:

Portiere: Cima M. (1.) - Villanen S. (1)
Difensori: Cavalli Mosè (5) - Spaziani L. (13) - Crotta G. (33) - Frai G. (70) - Minotti L. (19) - Minetti M. (4)
Attaccanti:  Buletti K. (18.) - Ghisletta N. (9) - Grino G. (88) - Schweizer D. (91) - Soares Duarte D. (21) Tamò Gabriel (69) - Bazzuri D. (87) - Pestoni A. (11)

Reti 1°T: Grino G. - Tamò G.
Reti 2°T: Grino G. - Ghisletta N.

Note: -

Commento:  Il debutto nella nuova stagione, inizia contro il Lugano. La partita sfila velocemente con vari capovolgimenti di fronte. Una supremazia territoriale che porta i suoi frutti con la prima rete stagionale del nostro attaccante Grino G. e il raddoppio poco dopo di Tamò. Sul 2 a 0 si passati quasi subito sul 2 a 1 e a circa 1 minuti della pausa subivamo la rete del pareggio. Poco male, in quanto nel primo tempo si è visto una squadra tonica, che ha creato molto e ha portato a casa meno di quanto prodotto. La ripresa inizia nel migliore dei modi e ancora con lo sgusciante Grino G. ritroviamo il vantaggio, questa volta dura 3 minuti, prima di essere raggiunti nuovamente. La partita sul 3 a 3 è combattuta e vi sono diversi capovolgimenti di fronte sino al 33'30'' quando Ghisletta N. sigla la rete (di pregevole fattura) del 4 a 3. Negli ultimi minuti non siamo riusciti a gestire al meglio la pallina e per fortuna nostra super Mirco ha parato tutto. Vittoria sudata contro un buon Lugano e primi due punti portati nel nido .... BRAVI ragazzi

 


 

orario: 16:20
UH Eagles Sementina 2 : 5 Vipers InnerSchwyz
  (1:2 | 1:3)  

Formazione:

Portiere:  Villanen S. (1) - Cima M.(1)
Difensori: Cavalli Mosè (5) - Spaziani L. (13) - Crotta G. (33) - Frai G. (70) - Minotti L. (19) - Minetti M. (4)
Attaccanti:  Buletti K. (18.) - Ghisletta N. (9) - Grino G. (88) - Schweizer D. (91) - Soares Duarte D. (21) Tamò Gabriel (69) - Bazzuri D. (87) - Pestoni A. (11)

Reti 1°T: {jcomments on}Schweizer D.
Reti 2°T: Buletti K.

Note: -

Commento:  Il secondo incontro era contro la compagine Svittese dei Vipers. Peccato che i primi 5' minuti eravamo ancora nello spogliatoio a festeggiare la vittoria precedente. In pratica nello spazio dal 02' al 05' si siamo trovati sotto di due reti, senza nemmeno accorgersene. Un inizio di gara caotico, al quale i coach hanno chiamato il time-out, onde rimettere ordine nelle nostre file. Dopo alcuni minuti di assestamento, abbiamo pian piano iniziato a giocarcela alla pari e al 12' minuto Schweizer D. riusciva ad ottenere il primo punto. Risultato alla pausa 2 a 1 per i nostri avversari. La ripersa iniziava nel migliore dei modi, in pochi secondi riuscivamo ad agguantare il pareggio portando l'incontro sul 2 a 2, ma 30'' sec. dopo subivamo la terza rete, su un nostro errore di impostazione. La gara era avvincente e abbiamo avuto anche qualche occasione per pareggiare, ma al 28' con un cambio non gestito alla meglio (anche un po'di sfortuna) subivano da prima il 4 a 2 e subito dopo la quinta rete. Sul finale i nostri hanno tentato di reagire ma la lucidità e la bravura dei nostri avversari, non siamo riusciti a realizzare altre reti. Poco male, grande impegno e dedizione. Sicuramente per affrontare al meglio il prossimo turno dovremo registrare meglio la fase difensiva. Complimenti a tutti per l'impegno.

I coach

 

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori