orario: 13:40
UH Eagles Sementina : Vipers InnerSchwyz
1 (1:2 | 0:9) 11

Formazione:
Portieri: Mombelli E.  (1); Lampietti A. (14)
Difensori: Bernardazzi E. (6); Geremia C. (33); Minotti L. (55 C); Snidro N. (70); Giudici M. (4)
Centro: Bianchi D. (69); Rossini I. (19)
Attaccanti: Mirco C. (21); Giuliani L. (98); Perini J. (18); Pestoni A. (16); Baggi J. (2); Capelli E. (9)

Reti 1°T: VIPERS 0:1; VIPERS 0:2; Mirco C. 1:2
Reti 2°T: VIPERS 1:3; VIPERS 1:4; VIPERS 1:5; VIPERS 1:6; VIPERS 1:7; VIPERS 1:8; VIPERS 1:9; VIPERS 1:10; VIPERS 1:11

Penalità: -

Commento:  Primo incontro giocato contro una delle capoliste i Vipers. I nostri ragazzi, con i 4 nuovi arrivi dal TIUH (Bernardazzi-Snidro-Perini-Giuliani) e con l’inizio dell’attività di Pestoni, hanno provato ad ostacolare la squadra dei Vipers. Il primo tempo iniziava malissimo, un po’ contratti e dopo solo due minuti eravamo sotto per 2 a 0. Prese le misure, però gli aquilotti hanno iniziato a far girare la pallina con un piglio migliore e a metà primo tempo con una bellissima azione corale dimezzano lo scarto con Mirco. La partita resta in bilico e alla pausa si  va sul 2 a 1. Nella ripresa, abbiamo subito subito due reti in entrata che ci hanno tagliato le gambe. Non siamo più stati in grado di reagire e i nostri avversari in fase offensiva ci hanno messo a dura prova. Aris entrato nel secondo tempo, ha ricevuto moltissimi tiri, molti sono stati parati con ottimi interventi … il risultato del secondo tempo 9 a 0, ha poco da essere commentato. Prendiamo le cose buone e lavoriamo su gli errori di impostazioni.

 

orario: 15:30
UH Eagles Sementina : UHC JW Sursee 86
2 (1:2 | 1:2) 4

Formazione:
Portieri: Mombelli E.  (1); Lampietti A. (14)
Difensori: Bernardazzi E. (6); Geremia C. (33); Minotti L. (55 C); Snidro N. (70); Giudici M. (4)
Centro: Bianchi D. (69); Rossini I. (19)
Attaccanti: Mirco C. (21); Giuliani L. (98); Perini J. (18); Pestoni A. (16); Baggi J. (2); Capelli E. (9)

Reti 1°T: SURSEE 0:1; Bianchi D. 1:1; SURSEE 1:2
Reti 2°T: Giuliani L. 2:2; SURSEE 2:3; SURSEE 2:4

Penalità: 2' (cambio scorretto)

Commento:  Il secondo incontro è stato giocato dai nostri ragazzi con il cuore e sacrificio, ognuno ha dato il massimo ed ha aiutato il proprio compagno. Il primo tempo dopo aver sciupato alcune belle occasioni, una clamorosa, in contropiede venivamo trafitti per 1 a 0. I nostri giovani non si sono scomposti e con Bianchi trovano la rete del momentaneo pareggio. Prima della pausa si un nostro errore di impostazione, il Sursee trova la rete del 2 a 1. Nella ripresa si gioca bene, offrendo delle belle trame e anche il portiere avversario si è distinto per alcuni ottimi interventi come il nostro Emanuele.  A 11’ minuti dal termine troviamo la rete del pareggio con una bella conclusione di Giuliani che porta la contesa sul 2 a 2. Si continua a giocare e premere sulla retroguardia del Sursee, ma a 2’min e 30 sec, dalla fine, per uno scambio scorretto (6 giocatori di movimento) subiamo una penalità. La quale frutta a 1’min e 30 sec dalla fine la rete del 3 a 2. Sul finale si tenta il tutto per tutto togliendo anche il portiere e su una ripartenza i nostri avversari trovano la rete del 4 a 2. Peccato, ma è tutta esperienza e faremo tesoro per il futuro prossimo. Oggi i ragazzi hanno lottato e dato tutto quanto avevano in corpo, i 2 portiere e i 13 giocatori di movimento che al termine delle due partite erano abbastanza stanchi, ma soddisfatti di quanto fatto.

Bravi ragazzi continuiamo ad impegnarci in questo modo che vedrete che entro fine campionato, potremo toglierci qualche soddisfazioni.

I coach

 

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori