Domenica i nostri Juniori U16C si recheranno a Cham per il loro primo turno di campionato, dove affronteranno Sursee e Lugano.
Reduci da alcune stagioni povere in termini di risultati, quest’anno la squadra di Cereda, Belvederi, Baggi e Grino vuole provare a fare meglio. Le premesse sono più che buone, in quanto questo stesso Gruppo (a grandi linee) due anni fa aveva raggiunto il secondo posto in campionato con gli Juniori C e da quel momento l’affiatamento dei ragazzi è migliorato ulteriormente.

L’obiettivo dichiarato dai coach è quello di provare a raggiungere la prima metà della classifica, quindi il 4°posto. Le partite di domenica sono quindi già importanti, in quanto 4 punti potrebbero permettere di preparare il resto della stagione con una buona base e con più serenità. La preparazione è stata buona, anche se purtroppo c’è già stato un qualche leggero infortunio. La presenza di alcuni JC permetterà inoltre al gruppo di crescere ulteriormente.
I ragazzi ed i coach non vedono l’ora di domenica e si augurano che sarà una giornata di emozioni dopo un periodo così lungo dove anche lo sport ha subito diversi stop forzati.

Forza ragazzi…chi ben comincia…!

Questo il programma:

JUNIORI U16, Pal. Röhrliberg (Cham) 26.09.2021

10:00 - UH Eagles Sementina : UHC JW Sursee 86
11:50 - UHC Lugano : UH Eagles Sementina