orario: 09:00
UH Eagles Sementina : Yetis Hildisrieden
3 (2:4 | 1:11) 15

Formazione:
Portiere: Girardi A. (1)
Difensori: Spaziani L. (13)©; Cavalli M. (19)
Attaccanti:  Grino G. (9); Tamò G. (69); Buletti K. (18); Crotta G. (87); Soares Duarte D. (21)

Reti: Buletti K.; Tamò G.; Crotta G.

Note: Infortunato Cavalli M.; Rinforzi JB Buletti K.; Crotta G.; Soares D.

Commento:  Primo incontro ci vedeva opposti ai padroni di casa dello Yetis e capolista dopo la prima giornata. I nostri ragazzi entrano in campo determinati e con buon piglio. Andiamo in svantaggio dopo 7’ min. di gioco per poi trovare la rete del pareggio quasi subito con Crotta e subito dopo con Tamò di portiamo avanti per 2 a 1. Di fatto questa rete ha spinto i nostri avversari ad accamparsi nella nostra metà campo e meritatamente hanno da prima trovato la rete del pareggio per poi portarsi avanti di due reti alla pausa. Il nostro portiere Andrea nel primo tempo più volte si è superato per impedire che il passivo prendesse una piega peggiore. Di fatto la nostra partita è terminata al 20’ in quanto nel secondo tempo poco abbiamo potuto fare contro la supremazia della squadra Lucernese che a scadenza regolare trovava la rete. Squadra quella dello Yetis compatta e molto omogenea, con tre linee di movimento di valore. A testimonianza di questo un secondo tempo con un parziale di 11 a 1. I nostri ragazzi comunque si sono battuti cercando di rendere la vita difficile ai nostri avversari, con tanto impegno e volontà. 

 

orario: 10:50
UH Eagles Sementina : Blenio Stars Unihockey
5 (4:2 | 1:0) 2

Formazione:

Formazione:
Portiere: Girardi A. (1)
Difensori: Spaziani L. (13)©; Cavalli M. (19)
Attaccanti:  Grino G. (9); Tamò G. (69); Buletti K. (18); Crotta G. (87); Soares Duarte D. (21)

Reti: 2 Buletti K.; Tamò G.; Crotta G.; Cavalli M. 

Note: Infortunato Cavalli M.; Rinforzi JB Buletti K.; Crotta G.; Soares D.

Commento:  Secondo incontro era alla nostra portata, come livello di gioco. Contro i cugini del Blenio è uscita una partita tattica, dove i nostri ragazzi sono stati bravi a segnare nei momenti chiavi dell’incontro. Avanti di 2 a 0 il Blenio si riportava sotto sul 2 a 1, prima di trovare la rete con Crotta e subire il 3 a 2. Sul finire di tempo abbiamo trovato la rete del 4 a 2. Nella ripresa i nostri ragazzi hanno tenuto bene agli assalti del Blenio, questo grazie a una grande prova del nostro portiere Andrea che almeno in 3-4 circostanze ci ha tenuti a galla. Sul finale con un incursione e conclusione finale a fil di palo, Cavalli trovava la rete del definitivo 5 a 2 per i nostri. Partita sofferta ma conquistata con grande caparbietà e impegno da tutti.

BRAVI ragazzi continuiamo su questa strada. Un grande grazie ai tre ragazzi JB che hanno dato una mano ai loro compagni per questo turno di campionato.

 

Arno