orario: 09:55
UH Eagles Sementina : Flippers-Tanachin S. Gottardo 
5 (2:2 | 3:4) 6

Formazione:
Portieri: Girardi A. (1)
Difensori: Spaziani L. (13)©; Cavalli M. (5); Minotti L. (19); Colombo M. (14)
Attaccanti: Grino G. (9); Tamò G. (69); Buletti K. (18); Cavalli M. (21); Crotta G. (91)

Reti: 2 Tamò G.; 2 Colombo M.; 1 Grino G.

Penalità: Penalità (3x2’min) Cavalli Martino – Colombo M. –Buletti K.

Commento:  Partita avvincente nel punteggio, ma non per il gioco espresso dai nostri ragazzi. In pratica andavamo a sprazzi di bel gioco, con dei vuoti paurosi. Il primo tempo dopo 10’ min. eravamo sotto di due reti e pian piano siamo riusciti a risollevarci portandoci alla pausa sul 2 a 2. Nella ripresa subivamo subito la rete del 3 a 2, per pareggiare quasi subito la contesa sul 3 a 3 con Tamò. Stesso giocatori per la prima volta ci portava in vantaggio e qualche istante dopo Grino trovava la rete del 5 a 3.

Questo è stato un momento dove riuscivamo a giocare abbastanza bene ed essendo in fiducia abbiamo anche osato un po’troppo con delle ripartenze dalla difesa non ottimali dove quasi subito venivamo infilati per il 5 a 4. Mettiamoci poi una penalità e la frittata è fatta, meritato pareggio e si riparte da capo. Tra pali e aste e goal mancati … troppi, come in un film già visto, ripartenza dei Flippers., tiro da circa metà campo e rete del vantaggio 6 a 5.

Gli ultimi minuti abbiamo sciupato molto, non concretizzando le innumerevoli occasioni da reti. La partita comunque si è persa prima, poca lucidità sotto porta e troppe ma dico troppe azioni in solitaria senza sfruttare il compagno con passaggi. Peccato perdere in questo modo …

 

orario: 12:40
UH Eagles Sementina : UHC Wolhusen 
4 (1:4 | 3:7) 11

Formazione:
Portieri: Girardi A. (1)
Difensori: Spaziani L. (13)©; Cavalli M. (5); Minotti L. (19); Colombo M. (14)
Attaccanti: Grino G. (9); Tamò G. (69); Buletti K. (18); Cavalli M. (21); Crotta G. (91)

Reti: Colombo M.; Cavalli M.; Crotta G.; Crino G. 

Note: -

Commento:  Contro la seconda forza del campionato, si è visto almeno una squadra più carica e convinta. Si è cercato di fare del nostro meglio, ma oggi il Wolhusen aveva un'altra marcia. Troppo veloci e nei tiri erano sempre in porta e messi molto bene negli angoli.

Sino al 34’ min. eravamo ancora 7 a 4, poi negli ultimi minuti, anche la stanchezza hanno trovato 4 reti. Oggi dobbiamo trarre i giusti insegnamenti da queste due partite, per ritrovarci nell’ultimo turno (non facile) del 17 marzo e cercare di fare più punti possibile per raggiungere il 5°rango ancora possibile. Dai ragazzi non molliamo e il prossimo turno dobbiamo arrivare carichi.

Arno 

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori