Micheal Fora

Serata molto speciale quella di mercoledì 20 settembre 2017 per i giovani aquilotti degli Juniori D degli UHES. La tanto attesa nuova divisa finalmente è arrivata ed hanno potuto indossarla per la prima volta.
 
Come per gli Juniori E, la nuova divisa degli Juniori D ha un supporter d'eccezione: la fondazione Greenhope. La Greenhope ha come obiettivo quello di regalare dei momenti di serenità e spensieratezza ai bambini che lottano contro il cancro ed alle loro famiglie. Queste famiglie possono vivere delle esperienze assieme, di divertirsi e di conoscere e supportare altre famiglie che stanno attraversando le stesse difficoltà.
 
Il Presidente degli UHES Arno Ceschi ha portato il saluto della Società, mentre il rappresentante della Greenhope, Elio Lampietti ha salutato la nuova divisa e ringraziato gli UHES per l'impegno e la dedizione nel supportare la fondazione.
Padrino d'eccezione della nuova divisa è il nuovo ambasciatore della Greenhope, il neo Capitano dell'Hochey Club Ambrì Piotta Michael Fora. Con parole semplici ha esortato i ragazzi a indossare con orgoglio la maglia degli UHES e ringraziati per essere un esempio e un sostegno a sostenere con il loro comportamento la Fondazione Greenhope.
 
Micheal Fora JUNIORI E 2017/2018
Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori