orario: 14:30
Regazzi Verbano UH Gordola : UH Eagles Sementina
2 (2:3 | 0:8) 11

Formazione:
Portiere: Imperatori N..
Difensori: Frei A., Ravelli R.
Attaccanti: Lepori N., Piluso A., Pasta J., Romerio E.. Boffelli A.; Tarpini N.

Reti: 5x Pasta J., 2x Lepori N., 1 Ravelli R., 1 Boffelli A., 1 Romerio E., 1 Piluso A.

Note: -

Commento:  Per i nostri giocatori la giornata si presentava impegnativa visto che dovevamo sfidare due compagini con gli stessi punti al vertice della classifica

Dopo il vantaggio iniziale dopo pochi secondi, facevamo fatica ad andare in rete, peccato per le ghiotte occasioni avute, comunque alla pausa eravamo in vantaggio di una rete. Dopo la strigliatina di coach Lepori entravamo in campo più determinati, finalmente facendo passare la pallina con un bel gioco di squadra siamo riusciti a più riprese a forare la porta avversaria. Alla fine con un bel parziale nel secondo tempo addirittura senza subire reti, portavamo a casa la terza vittoria consecutiva. Bravi ragazzi!!

 

orario: 16:20
UH Eagles Sementina I : UH Eagles Sementina II
10 (3:4 | 7:2) 6

Formazione:
Portiere: Imperatori N..
Difensori: Frei A., Ravelli R.
Attaccanti: Lepori N., Piluso A., Pasta J., Romerio E.. Boffelli A.; Tarpini N.

Reti:4x Lepori N.,  Pasta J.;  Piluso A.;

Note: -

Commento: Seconda partita avevamo di fronte la forte squadra dell'UH Sementina 1. Piccola nota, le due compagini si erano già sfidate ad inizio ottobre in un amichevole a Claro. Durante la partita, dopo essere sempre stati in svantaggio di un paio di reti nei primi due tempi, i nostri l'avevano spuntata ribaltando il risultato nel terzo tempo col risultato finale di 13-10. Quindi si sapeva che quella in campionato sarebbe stata una super sfida!

Torniamo alla partita di campionato, siamo partiti molto bene, anche se sotto 1-0 abbiamo reagito alla grande aggredendo molto bene gli avversari cosi da arrivare alla pausa in vantaggio 4-3.

Nella ripresa gli aquilotti di mister Cereda si facevano sempre più pericolosi e purtroppo anche grazie a dei errori davanti la nostra porta, a due minuti dalla fine eravamo in svantaggio di due reti.

Per dare un po' di brio alla squadra abbiamo provato a togliere il portiere, ma grazie all'esperienza dei nostri avversari non c'è stato niente da fare, loro giostrando molto bene, subivamo ancora due reti.

Sicuramente è stata la sfida fino ad ora più tirata per i nostri giocatori, comunque da questa sconfitta possiamo imparare dagli errori fatti, cosi da arrivare alle prossime partite ancora più preparati. Un plauso a tutte e due le compagini, un bel ritmo, diverse belle giocate e al fair-play in campo.

Bravi ragazzi!!

 

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori