Con tanto entusiasmo e diverse novità abbiamo iniziato la stagione 2020-2021, e già dopo pochi mesi ci vediamo costretti, con molto dispiacere, a sospendere tutte le attività agonistiche causa la pandemia in essere, come avvenuto sfortunatamente anche per la precedente stagione.
In attesa che la situazione migliori si è lavorato alacremente dietro le quinte con delle importanti novità sia a livello di struttura societaria che a sportiva.
Durante l’ultima assemblea e dopo oltre 15 anni di Presidenza, Arno Ceschi ha deciso di dare le dimissioni dalla sua carica, pur restando vicino alla nostra società in qualità di allenatore, e prezioso supporto per tutte le attività che ruotano attorno alla nostra società. Ad Arno, da parte di tutta la grande famiglia UHES un sentito ringraziamento!!!!! In sostituzione si è deciso di nominare due Co-Presidenti nelle persone di Michele Minotti (già Vice-Presidente) e Elio Lampietti (nuova entrata, e già vicino alla nostra società per il progetto Greenhope).
A livello sportivo quest’anno abbiamo il grande piacere di accogliere la squadre femminile "Ladies" che giocherà su campo piccolo. In collaborazione con la SFG Claro avremo una seconda squadra Juniori D che giocherà con i colori UHES.
Per la stagione 2020-2021 avremo il piacere di scendere in campo nelle varie categorie con 10 squadre agguerrite e pronte a difendere i nostri colori bianco-blu’!!!
Anche quest’anno sosterremo attivamente il progetto della Fondazione Greenhope con lo scopo di sensibilizzare i nostri ragazzi, verso quei ragazzi che lottano quotidianamente contro la malattia del cancro.
A tutti gli allenatori un augurio di cuore per un anno pieno di soddisfazioni nonostante la situazione difficoltosa attuale. Sicuramente il lavoro non mancherà e un grazie per aver scelto le aquile di Sementina.
Un augurio a tutti e tutte per una stagione all’insegna del divertimento e con tanta voglia di giocare impegnandosi al massimo e ricordando a tutti che vincere è bello e rende forti, ma bisogna essere capaci anche a saper gestire le sconfitte. Non dimentichiamo, comunque, che è un gioco e tale deve rimanere.
Sempre forza Eagles.
I Co-Presidenti:
Michele Minotti
Elio Lampietti