1 Salute
Mettiamo la salute, la sicurezza e il benessere dei giocatori sempre al primo posto.
2 Uguaglianza
Trattiamo tutti allo stesso modo, senza nessuna discriminazione in base a nazionalità, sesso, età, religione e politica.
3 Esempio
Teniamo un comportamento esemplare che costituisca un modello positivo per i giovani: applichiamo sanzioni appropriate contro ogni comportamento sleale.
4 Fumo, Alcool, Snus e Doping
Informiamo sugli effetti negativi che questi comportamenti hanno nello sport e nella vita e reagiamo immediatamente in caso di consumo.
5 Formazione
Garantiamo che il livello di formazione dei monitori sia adatto ai bisogni dei giocatori delle diverse fasce d'età.
6 Promozione
Diffondiamo la disciplina dell’unihockey, garantendo che tutti i monitori siano ben qualificati per guidare, formare, educare e allenare le nuove leve.
7 Entusiasmo
Pratichiamo l’unihockey per passione e facciamo vivere a tutti i giocatori un'esperienza di sport positiva, incoraggiandoli a partecipare ad una sana attività sportiva anche in futuro.
8 Fair-Play
Predichiamo il rispetto delle regole del gioco, dell’avversario, dell’arbitro e del pubblico, ci dimostriamo capaci di accettare la sconfitta e di onorare l’avversario in caso di vittoria.
9 Responsabilità
Coinvolgiamo i giocatori nelle decisioni, li incoraggiamo ad assumere i ruoli di allenatore ed arbitro, rendendoli responsabili delle proprie azioni.
10 Finanziamento
Gradiamo l’aiuto degli sponsor e dei media ma riteniamo che esso debba essere in accordo con i principi etici dello sport.

 

 

i nostri principi

Scarica il file dei nostri principi in formato pdf qui

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori