orario:14:30

UH Eagles Sementina

8 : 2

Blenio Stars

  (3,0 - 5,2)  

Formazione:

Portiere: Crotta R. (66) - Sonognini E. (30)

Difensori:  Codiroli B. (12) - Dall'Ava L. (19) - Steiner T. (9)

Attaccanti:  Andreetta I. (4) - Balducci A. (20) - Delcò D. (7) - Guidon A. (5) - Minotti A. (10) - Novaresi S. (11) - Spataro L. (8) - Bartolomeo S. (13) - Grino G. (53)

Reti: 2 Andreetta I. - 2 Delcò D. - 1 Balducci A. - 1 Minotti A. - 1 Codiroli B. - 1 Bartolomeo S.

 

Commento: Premessa quella con il Blenio era una partita speciale per alcuni dei nostri ragazzi. Sonognini (portiere) rientrava dopo una lunga assenza per infortunio ed è stato molto bravo. Debutto per Simone con (rete) meglio di così e per Grino debutto nella categoria degli JC lui che è un JD (positiva)

La partita è stata gestita molto bene dai ragazzi, attenti in difesa e un po'spreconi in attacco, tutto sommato un 3 a 0 alla pausa giusto e che ha rispecchiato l'andamento dell'incontro. Nella ripresa le cose sono andate ancora meglio e sul 7 a 0  vi è stato un po'di rilassamento che comunque non ha scombussolato l'incontro che terminava a nostro favore per 8 a 2. Tutti e 14 i giocatori hanno giocato e in modo impeccabile, da sottolineare la doppietta di Andreetta (non nuovo a simili gesti) e di Delcò (un rapace sotto porta) e anche tra i marcatori il nostro GRANDE Aldo con una rete stupenda. La è da elogiare tutta la squadra per il comportamento in campo .... BRAVI RAGAZZI.

 

 

orario: 17:15

UH Eagles Sementina

12 : 5

UHC Lugano

  (6,0 - 6,5)  

 

Formazione:

Portiere: Crotta R. (66) - Sonognini E. (30)

Difensori:  Codiroli B. (12) - Dall'Ava L. (19) - Steiner T. (9)

Attaccanti:  Andreetta I. (4) - Balducci A. (20) - Delcò D. (7) - Guidon A. (5) - Minotti A. (10) - Novaresi S. (11) - Spataro L. (8) - Bartolomeo S. (13) - Grino G. (53)

 Reti: 4 Minotti A. - 2 Balducci A. - 1 Guidon A. - 1 Bartolomeo S. - 1 Novaresi S. - 1 Spataro L. - 1 Delcò D. - 1 Andreetta I.

 

Commento:  Il secondo incontro doveva essere più impegnativo contro il Lugano. Sta di fatto che i nostri ragazzi per fugare ogni dubbio, hanno giocato super concentrati e non hanno lasciato scampo nel primo tempo ai nostri avversari. Eloquente il risultato alla pausa 6 a 0 e il passivo poteva essere più alto se il portiere del Lugano in più di una circostanza non si è superato con ottimi interventi. Nel secondo tempo abbiamo amministrato nel migliore dei modi la partita, producendo a chi è venuto a vederci un buon unihockey di passaggi e sovrapposizioni. Motivo di orgoglio che vari giocatori hanno trovato la rete. Possiamo costatare che ogni settimana che passa tutti crescono e questa è la forza di questo gruppo dove ognuno incoraggia l'altro a migliorare e nessuno e dico nessuno critica il compagno. Questo fa onore a questi ragazzi e sono sicuro che troveranno altre soddisfazioni in questa stagione ... BRAVI e FORZA EAGLES.

Un grande grazie ai genitori e parenti presenti in palestra per il tifo durante gli incontri, non capita tutti i giorni di giocare davanti a oltre 40 persone pro Eagles .... fantastico dalla palestra sentire i vari boati per le reti segnate ... bello bello e grazie ancora di tutto.

Il coach.