orario: 09:55
STV Murgenthal : UH Eagles Sementina
3 (2:2 | 1:4) 6

Formazione:
Portiere: Almeida V.; Gamboni M.
Difensori: Manighetti I. (16); Gadoni P. (48)
Attaccanti: Battaglioni R. (55); Yuri P. (14); Gadoni J. (24); Schmid P. (81)

Reti: 3 Yuri P.; 2 Gadoni J.; 1 Battaglioni R.

Note: -

Commento:  Aquile da 3 punti direzione Grosswangen/Ticino.

Prima partita giocata non bene, ma con pochi errori e un Gamboni in grande spolvero le aquile si portano a casa la partita sul risultato di 6 a 3. Questo fa ben sperare per la partita che segue dopo, come si dice "fa morale".

 

orario: 11:45
UH Eagles Sementina : Blue Sharks Waltenschwil
3 (3:1 | 0:2) 3

Formazione:
Portiere: Almeida V.; Gamboni M.
Difensori: Manighetti I. (16); Gadoni P. (48)
Attaccanti: Battaglioni R. (55); Yuri P. (14); Gadoni J. (24); Schmid P. (81)

Reti: 1 Yuri P; 1 Schmid; 1 Gadoni J.

Note: -

Commento:  La seconda partita ci vede difronte i Sharks che sono a pari punti in classifica e la contesa si fa ostica per i ticinesi, si cominciata in salita subito sotto di 3 lunghezze ma poi si tiene in mano la partita ed a 1'30'' dal termine del primo tempo Battaglioni da ancora una speranze alle aquile firmando il 1 a 3. Si deve annotare un ottimo Vasco tra i pali bloccando ogni tiro avversario.

Comincia il secondo tempo che si rivela combattuto fino a 2minuti e 30 dal termine dove coach Manighetti toglie il portiere e gioca con un uomo in più di movimento, che da i frutti sperati dove Yuri firma il la seconda rete mentre Schmid agguanta il pareggio. La partita si conclude cosi sul 3 a 3.

Ora le Aquile si trovano ad un punto dai Falcon in testa al campionato e scontro diretto nell'ultima giornata proprio tra le mura di casa a Sementina. Occasione questa di conquistare la promozione in casa.

Vi aspettiamo numerosi il 20 marzo al centro Ciossetto di Sementina.