Formazione:

Portiere: Gamboni M. (30); Derigo L. (99)
Difensori: Manighetti I. (21); 
Attaccanti:  Juri P. (77); Gadoni J. (76); Schmid P. (55); Battaglioni R. (69)

Reti 1°T: -
Reti 2°T: -
Reti 3°T: -

Note: -

Commento:  Partita sulla carta abbordabile, ma i sopracenerini partono per la trasferta con solo 5 uomini di movimento e 2 portieri, questo alcuni potrebbero pensare, questa partita è dura...

Infatti il primo tempo è da dimenticare i confederati passano in vantaggio per ben sette segnature a tre. Le aquile partono male senza gioco a confronto degli avversari con le loro quattro linee.
Comincia il secondo tempo e anche il grande recupero della squadra di Manighetti, che vince il parziale di 10 a 6 andando cosi alla pausa sul risultato di parità....
Nel terzo tempo i nostri si trovano in difficoltà, stanchi e con poche forze,  ma con la consapevolezza che la partita si possa vincere. Entrambe le squadre segnano 2 reti a testa, cosi si passa ai suplementari e bastano 29 secondi alle aquile per vincere la partita con il match winner Gadoni Jonny.
La squadra di Manighetti porta in Ticino la vittoria e si assicura i 16esimi contro i campioni in carica. Prossima partita probabilmente si svolgerà al Centro Ciossetto quindi aspettiamo un folto pubblico per supportare i nostri.
Complimenti a tutti