orario: 10:00 | ||||
Unijokers Capriasca |
6 | : | 6 |
UH Eagles Sementina |
(0:4; 6:2) |
Formazione:
Portiere: Rossini F. (41);
Difensori: Gadoni P. (48); Maggi M. (80); Niboli A. (10)
Attaccanti: Pozzi Alan (37); Domenighetti G. (14); Rusconi R. (21); D'Aquino S. ©(90); Danielli S. (91);
Reti 1T: D'Aquino S. (Danielli S.); Gadoni P.; Domenighetti G. (Pozzi A.); Domenighetti G. (Pozzi A.)
Reti 2T: Pozzi A. (Domenighetti G.); UJ; UJ;UJ;UJ;UJ; D'Aquino S. (Maggi M.); UJ
Penalità: Danielli S. (2 min)
Commento: Partita in discesa subito dall'inizio, infatti il primo tempo va via liscio come l'olio sul punteggio di 4 a 0 per le aquile, e partita dominata. Pausa. Inizio secondo tempo e sembrava la fotocopia del primo, infatti Pozzi segna subito ad inizio tempo, ma poi il famoso blackout degli eagles si fa vedere (come la nuvola di Fantozzi) che per tutto il periodo mette in crisi i nostri. Senza idee, solo azini solitarie che portano a a nulla. Poi un guizzo di Aquino porta il vantaggio delle aquile sullo scadere del tempo. E tutti i sostenitori e squadra compresa avrà pensato, bene 2 punti. Invece no la squadra avversaria, toglie il portiere e con 4 giocatori di movimento agguantano il vantaggio sullo scadere del tempo. Nulla è valsa la reazione anche con una punizione a favore negli ultimi secondi (qui bisogna lavorare). Quindi solo un punto a testa!
orario: 14:35 | ||||
UH Eagles Sementina |
9 | : | 5 |
SU Mendrisiotto Ligornetto |
(3:2; 6:3) |
Formazione:
Portiere: Rossini F. (41);
Difensori: Maggi M. (80); Niboli A. (10)
Attaccanti: Pozzi Alan (37); Domenighetti G. (14); Rusconi R. (21); D'Aquino S. ©(90); Danielli S. (91)
Reti 1T: D'Aquino S.; SUM; D'Aquino S. (Maggi M.); Pozzi A. (Niboli A.); SUM (PP)
Reti 2T: Domenighetti G. (Pozzi A.) PP; SUM (PP); Danielli S. (PP); SUM; D'Aquino S. (Maggi M.); D'Aquino S. (Maggi M.); Danielli S. (D'Aquino S.); SUM
Penalità: Pozzi A. (2 min)
Commento: Partita difficile la seconda, non quanto l'avversario, ma il fatto psicologico della partita precedente e la paura di perder punti preziosi e con la squadra in deficit di uomini, preoccupava non poco il coach Maggi e la squadra. Si comincia e la partita sembra equilibrata, infatti il primo tempo si conclude con un goal di vantaggio per i nostri. Secondo tempo l'assetto migliora e anche gli "schemi" e passaggi pure,infatti basti vedere il tabellino che si nota un squadra solita e compatta e affiatata in tutti i reparti e la partita va via liscia fino alla fine con uno scarto di 6 reti a 3 nel secondo tempo con risultato finale di 9 a 3.
Ma cmq in questa giornata "sciupona" e al quanto disordinata le aquile conquistano 3pt che li issano al primo posto con una differenza migliore sul Verbano che segue a ruota. Quindi per la prossima giornata obbligo 4pt per restare primi.