Nemmeno il tempo di fare le vacanze per le “piccole” aquile: il 6 agosto 2016 dovranno affrontare l’importante match di coppa CH per i 32i di finale.
Da settimana scorsa presso il centro sportivo di Gorduno è iniziata la preparazione fisica ufficiale, tra l’altro confermati anche per la prossima stagione i due tecnici: Gadoni Paolo HC e Battaglioni Raffaele AC.
La rosa per la stagione è stata (quasi) confermata e i due tecnici potranno contare su 3 portieri e ben 10/11 giocatori di movimento.
Voci di corridoio dicono che sia concluso l'affare con il giocatore Gadoni Johnny nato nel 1987, abile e valido attaccante, sarà la solita bufala?
Confermati: Gadoni Paolo (head coach/giocatore), Battaglioni Raffaele (assistant coach/giocatore), Bagnovini Flavio, Battaglioni Filippo, Domenighetti Gregorio, Ferrari Luca, Grassi Andrea, Juri Pietro, Maggi Mattia (capitano) e Pilotti Nicola.
Nuovi arrivi: Buletti Yannick (portiere), Mortati Nicolas (portiere), Borioli Athos, Gadoni Johnny???
Ecco le prime parole dell’eclettico capitano Mattia Maggi: "la stagione è alle porte, la rosa è buona e sono fiducioso, dovremo però effettuare una buona preparazione. Quest’anno non ci poniamo obbiettivi particolari, vogliamo semplicemente fare il meglio in coppa e in campionato, sfruttando al massimo le nostre risorse a disposizione!"
Gadoni Paolo