orario: 09:00
UHES 11 : 4 UHC Lugano
  (3:2| 8:2)  

Formazione:

Portiere: Lima E. (1)
Difensori: Minotti L. (19) - Crotta G. (10) - Gaggetti A. (9) - Soares Duarte Daniel (7)
Attaccanti:  Bellotti M. (98) - Cima M. (12) - Frei G. (18) - Pezzotta A. (9) - Schweizer C. (13) - Schweizer D. (77) - Bazzuri D. (99) - Buloncelli A. (20)

Reti: 2 Bellotti - Bazzuri - Minotti - Frei - 1 Crotta - Schweizer C. - Cima

Note: Assente per infortunio Buletti Koran

Commento:  La partita con il Lugano, inizia e siamo subito sotto per 0 a 1. I nostri ragazzi schierati a 4 linee però pian piano iniziano a carburare e al 10' pareggiano e subito dopo trovano la rete del vantaggio siglata da Crotta. Ma passa nemmeno un minuto e veniamo nuovamente raggiunti sul 2 a 2. Ci pensa Christina alcuni secondi dopo in caduta a siglare con un bel tiro la rete del 3 a 2 per i nostri aquilotti. Il tempo passa veloce con alcuni bei spunti da entrambi i fronti ma il risultato non cambia. Alla pausa 3 a 2 per i nostri. La ripresa vede una compagine più tonica e con una grand voglia di fare, e nello spazio di 5' min. i nostri si portano avanti per 6 a 2, prima di incassare la rete del 6 a 3. Da qui in poi i nostri ragazzi con cambi regolare e anche belle giocate si sono portati sul 11 a 3 e a 30'' sec. dalla fine hanno incassato la 4 rete. Bravi per l'attitudine di tutte e 4 le linee scese in campo, con un secondo tempo giocato a buoni livelli.

 


 

orario: 10:05
UHES 10 : 8 UH Collina D'Oro
  (3:3 | 7:5)  

Formazione:

Portiere:  Cima M. (33)
Difensori: 
Minotti L. (19) - Crotta G. (10) - Gaggetti A. (9) - Soares Duarte Daniel (7)
Attaccanti:  Bellotti M. (98) - Lima E. (53) - Frei G. (18) - Pezzotta A. (9) - Schweizer C. (13) - Schweizer D. (77) - Bazzuri D. (99) - Buloncelli A. (20)

Reti: 4 Bellotti - 2 Frei - Bazzuri - 1 Minotti - Pezzotta

Note: Assente per infortunio Buletti Koran

Commento:  Dopo 10'min. di pausa si rigioca nuovamente e contro il Collina. La partita viene impostata a 2 linee con inserimenti per dare ossigeno a quelli più impegnati. Il primo tempo viene iniziato molto bene e gestito alla perfezione, buone ripartenze e belle marature 2 Frei e 1 di Belotti. Gli ultimi 5' min. ci hanno visto subire la reazione del Collina che nello spazio di poco impattava il risultato alla pausa sul 3 a 3.  Nella ripresa subivamo i nostri avversari i quali al 28' min. erano avanti per 6 a 3. Ma i nostri ragazzi con la rete di Pezzotta che portava il risultato sul 6 a 4, hanno avuto la svolta della partita, Bazzuri e Belotti in poco tempo con 2 segnature impattavano il risultato sul 6 a 6.  Per poi mettere la freccia e portarsi sul 8 a 6 ancora con gli stessi giocatori. Subivamo la rete del 8 a 7 a 3'min. dalla fine, per poi andare sul 9 a 7 e sul 10 a 7 con rete di Minotti. Ma i nostri avversari a 2' mi. dalla fine si riportavano sotto con la rete nr. 8. Finale palpitante dove i nostri avversari hanno sbagliato un paio di goal già fatti e dove il nostro Mirco salvava la baracca. Fischio finale tutti a festeggiare una ottima prestazione del collettivo e grande grinta ... Un grazie a tutti i genitori presenti per il loro sostegno e ora godiamoci questi momenti per preparare al meglio il turno del 11.03.2017 a Sementina. BRAVI tutti.

Arno / Adam e Siro

 

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori