orario: 12:45
UH Eagles Sementina : Blenio Stars Unihockey
15 (-:- | -:-) 9

Formazione:
Portiere: Mombelli E. (1)
Difensori: Guidotti A. (8); Rossini I. (13); Bianchi D. (19)
Attaccanti:  Minetti M. (98); Lama J. (7); Chiesi Y. (23); Tamò N. (9); Ceschi S. (5); Tavecchio E. (12)

Reti 1°T: 1'07'' Minetti M. (Bianchi D.); 2'40'' Minetti M.; 8'45'' Tamò N.; 15'00'' Tavecchio E.; 18'45'' Lama J.; 19'50'' Bianchi D.
Reti 2°T: 0'12'' Lama J.; 2'25'' Bianchi D.; 2'50'' Tavecchio E.; 5'45'' Minetti M.; 6'05'' Lama J.; 7'50'' Bianchi D.; 9'50'' Bianchi D.; 10'35'' Lama J.; 14'45'' Lama J. 

Note: -

Commento:  Per l'ultima giornata dovevamo giocare una sola partita e non due come di routine, ci spettava la prima partita del mattino e i ragazzi si muovevano già a rilento in spogliatoio, si sentiva già il cambio di fuso orario in anticipo?!

Abbiamo iniziato riscaldamento circa 45 minuti prima del match per "scaldare i motori" e permettere ai ragazzi di entrare con tutta calma in mood partita (anche se non mancavano le sollecitazioni da parte dei coach).

Dopo un minuto e qualche secondo Minetti apre la partita con il primo gol su assist di Bianchi, moooooolto bene! Ci siamo!

Dalla seconda rete ottenuta a nostro vantaggio dopo circa un minuto e mezzo, il resto delle aquile si attiva con la voglia di fare!

Gli avversari non sono da meno e giustamente sfruttano tutti i nostri errori difensivi; il primo tempo si conclude con un certo nervosismo tra i nostri giocatori, in campo ci sono stati dei picchi di passività e le grandi parate di Mombelli non ci hanno permesso di subire ulteriormente, questa nota negativa sul gioco ha portato a iniziare e terminare il secondo tempo con due linee invece che tre.

La partita si conclude con la vittoria delle aquile e il secondo posto in classifica!

Estremamente felici per i singoli progressi dei ragazzi siamo consapevoli che si può fare comunque sempre meglio e siamo pronti a prepararci al massimo per la prossima stagione.

Go Eagles!

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori