orario:10:00

UH Eagles Sementina

5 : 6

TIUH

  (3:4 - 2:2)  

Formazione:

Portiere:  Crotta R. (66) ; Muttathukunnel K. (33)

Difensori:  Steiner T.© (9); Mozzini L. (18)

Attaccanti:  Novaresi S. (8); Minotti A. (10); Balducci A. (11); Spaziani L. (13); Cavalli M. (99) - Grino G. (77)

 

Reti: 2 Minotti A. - 1 Steiner T. - 1 Balducci A. - 1 Mozzini L.

Assist:

 

Commento: Primo incontro conto il TIUH e i nostri hanno avuto un avvio di partita difficoltoso, poco concentrati, molli, apatici, né scaturiva un 2 a 0 in 5' min. per i nostri avversari. Durante l'incontro si è cercato di cambiare qualcosina nelle linee (dovuta alla mancanza di un difensore), qualcosina di meglio si è visto. Il primo tempo terminava 4 a 3 per il TIUH, più concreto sotto porta. Nel secondo tempo riuscivamo a pareggiare e la partita era sul binario dell'equilibrio, una doppia penalità, portava avanti i nostri avversari che sfruttavano le nostre ingenuità per portarsi avanti di due goal. Negli ultimi minuti si è cercato di recuperare anche togliendo il portiere e riuscendo anche a mettere nel sacco un altra segnatura ma alla fine abbiamo dovuto arrenderci per 6 a 5. Partita non giocata bene specialmente nella fase difensiva si sono visti troppi errori per mancanza di concentrazione. Non fa nulla ... si possono trarre dei buoni insegnamenti anche da una sconfitta così.

 

 

 


 

orario: 13:40

UH Eagles Sementina

11 : 8

Blenio Stars

  (6:4 - 5:4)  

 

Formazione:

Portiere:  Muttathukunnel K. (33)

Difensori:  Steiner T.© (9); Crotta R. (12)

Attaccanti:  Novaresi S. (8); Minotti A. (10); Balducci A. (11); Spaziani L. (13); Mozzini L. (18); Cavalli M. (99)

 

Reti: 5 Minotti A. - 3 Steiner T. - 2 Novaresi S. - 1 Crotta R.

Assist: 2 Steiner T.

 

Commento:  Secondo incontro ci vedeva apposti a quel Blenio che all'andata avevamo pareggiato per 6 a 6. Partita iniziata molto bene dai nostri ragazzi concentrati e presenti su ogni pallina. Sono giunte delle belle segnature e al 12'15'' eravamo avanti per 6 a 1. Da questo momento prima della prima pausa è come se i nostri ragazzi si fossero dimenticati di dove erano, forse la troppa sicurezza e la voglia di segnare tutti, ha fatto si che il Blenio alla pausa si riportava sotto per 6 a 4. Pausa rigeneratrice in quanto pian piano i nostri ragazzi fino a metà secondo tempo hanno continuato a macinare gioco conducendo per 11 a 6 sino a 5'minuti dalla fine. Un po' di relax e stanchezza ha fatto in modo che i nostri avversari segnassero ancora un paio di reti., per terminare il confronto sul 11 a 8.

Giornata da 2 p.ti e dimostrazione che ogni partita bisogna giocarsela ed essere al 100% in quanto il campionato è molto equilibrato. Tutto sommato dopo un inizio di stagione dopo 3 sconfitte di fila ci troviamo buon terzi ... con un gruppo che sta crescendo settimana dopo settimana. BRAVI ragazzi e ora sotto con il torneo di Cevio del 20.12.2014.

I coach.