Sabato 28 gli JD di Mario Sangiorgio & Bazzuri Daniele dopo la vittoria (11-1) e di un pareggio cercheranno di fare 4pt per salire di classifica. Impresa non impossibile visto che il Verbano è già stato battuto nella prima giornata della stagione in corso, più difficile sulla carta il Ticino. Forza Aquilotti!!

Mentre domenica sarà dedicato al Campo Grande, Juniori U16 impegnati in Ticino questa volta, quindi trasferta corta e partite nel pomeriggio tutti ingredienti in favore dei nostri, cosi che potranno portare a casa 4 punti. Sicuramente il duo Battaglioni/Pedretti avranno trovato delle ottime soluzioni da proporre in campo.

E sempre domenica ci sarà anche la squadra farò della nostra società che è impengata nella fredda Bedrina di Airolo per portare a casa quanti piû punti utile alla classifica. Impresa facile, sempre sulla carta, visto che le due sfidanti si trovano sotto le aquile in classifica. Righetti & Borioli sicuramente avranno trovato delle tattiche per bucare le difese avversarie. Vedremo a fine giornata, intanto Forza Aquile.

Questo il programma:

JUNIORI D, Pal. Nuova Comunale (Ascona) 28.11.2015

14:30 - Regazzi Verbano UH Gordola II : UH Eagles Sementina 
17:15 - Ticino Unihockey : UH Eagles Sementina

JUNIORI U16 CG, Pal. Liceo Cantonale (Mendrisio) 29.11.2015

14:30 - Mendrisiotto Ligornetto : UH Eagles Sementina 
17:15 - UHC Lugano : UH Eagles Sementina

ATTIVI CG, Pal. Bedrina (Airolo) 29.11.2015

10:55 - UHC Lugano : UH Eagles Sementina 
14:35 - UH Eagles Sementina : Regazzi Verbano UH Gordola II