orario: 09:00
ESV Eschenbach : UH Eagles Sementina
6 (-:- | -:-) 5

Formazione:
Portiere: Alberti A.
Difensori: Haug V., Caroli A.
Attaccanti: Cabrele L., Moreira P., Gentilini K., Rigiani L., Imelli N.

Reti 1°T: Cognome Nome (assist); squadra avv.
Reti 2°T: Cognome Nome (assist); squadra avv.

Note: -

Commento:  Si è tenuta questa domenica 23 ottobre la seconda giornata di campionato per le Ladies di Sementina. Come già anticipato la sveglia è stata puntata molto presto, ma all’orario della partenza tutte erano presenti!

All’arrivo nella palestra di Zurzach c’è stata una bella sorpresa: il rientro ufficiale in squadra del portiere Alberti che per il trasferimento a Friborgo aveva inizialmente deciso di mettere in pausa la sua presenza al Sementina.

Durante la prima partita le ragazze hanno faticato per entrare nel gioco, a causa probabilmente della bella levataccia. Non è bastata la volontà di voler vincere, la partita si è quindi conclusa con il punteggio di 6 a 5 per le avversarie dell’Eschenbach.

 

orario: 11:45
UH Eagles Sementina : STV Spreitenbach II
5 (-:- | -:-) 0

Formazione:
Portiere: Cognome Nome(Nr.)
Difensori: Cognome Nome (Nr.)
Attaccanti:  Cognome Nome (Nr.) ©

Reti 1°T: Cognome Nome (assist); squadra avv.
Reti 2°T: Cognome Nome (assist); squadra avv.

Note: -

Commento:  Nella seconda partita contro la squadra STV Spreitenbach la situazione è decisamente migliorata. In campo si è osato di più, si è messo in pratica quanto discusso durante la lunga pausa tra una partita e l’altra.
Il risultato parla da solo, 5 a 0 per le nostre Ladies che molto contente del bel gioco appena svolto sono tornate negli spogliatoi per festeggiare.

Brave ragazze! E grazie al portiere Amy per la sua disponibilità e al nostro altro portiere Nati per averci sostenute in campo come giocatrice di movimento.

La prossima trasferta, un po’ meno sofferta si spera, è prevista per domenica 20 novembre. Forza Ladies!