orario: 10:50
Glattal Falcons : UH Ealges Sementina 
5 (1:3 | 4:0) 3

Formazione:
Portiere: Imelli N. (74); Alrbeti A. (30)
Difensori:  Caroli A. (27); Haug V. (23)
Attaccanti:  Riggiani L. (21); Moreira P. (8); Ratti E. (25); Gentilini K. (17);

Reti 1°T: -
Reti 2°T: -

Note: -

Commento:  Nella domenica appena trascorsa le nostre Ladies hanno disputato la loro terza giornata di campionato in seconda lega, campo piccolo.
Le due partita che hanno affrontato erano contro le due squadre in cima alla classifica, sulla carta una bella sfida quindi!

La prima partita contro le Glattal Falcons ha avuto un inizio più che promettente, le ragazze hanno terminato il primo tempo in vantaggio di 3 a 1.
Il secondo tempo lo spettacolo è cambiato e purtroppo la partita si è ribaltata a favore delle sfidanti. Il fischio finale ha decretato il punteggio di 5 a 3 per le Glattal.
Le nostre Ladies ne sono uscite a testa alta, hanno comunque giocato molto bene ma ahimè subito purtroppo un po’ di arbitraggio non lineare, come anche la fatica di essere solo in sei contro le avversarie che erano quasi il doppio. 

orario:12:40
RD March-Höfe Altendorf II : UH Ealges Sementina
4 (3:3 | 1:2) 5

Formazione:
Portiere: Imelli N. (74); Alrbeti A. (30)
Difensori:  Caroli A. (27); Haug V. (23)
Attaccanti:  Riggiani L. (21); Moreira P. (8); Ratti E. (25); Gentilini K. (17);

Reti 1°T: -
Reti 2°T: -

Note: -

Commento:  Nella seconda partita si è deciso di mettere in movimento anche il portiere Imelli per garantire un buon supporto anche a livello di fiato. Mossa vincente questa? Pensiamo di si visto che il risultato finale è stato di 5 a 4 a nostro favore contro le Red Devils.
Un partita cominciata sottotono, nei primi minuti le ragazze erano sotto di due reti. Ma nessuna si è scoraggiata e il parziale del primo tempo parla chiaro: 3 a 3 pari.
Dopo di che, nonostante gli animi si erano un po’ scaldati a causa sempre dell’arbitraggio discutibile, le ragazze sono riuscite a mantenere il ritmo e chiudere la partita con il quinto goal a pochi minuti dalla fine.

Ed eccoci, altri due punti portati a casa a testa alta, contente di aver comunque giocato bene e con grande spirito.
Ci attendono altre due interessanti trasferte nel 2022, tra due settimane e tra 4 settimane.
Rimanete sintonizzati! Forza Ladies!