orario: 09:00
UH Eagles Sementina : Regazzi Verbano UH Gordola
4 (-:- | -:-) 7

Formazione:
Portieri: Pellanda N.
Difensori: Babkin M., Fantoni S., Zanetti A.
Attaccanti: Pilotti L., Rossini E., Epis G., Fenazzi N.

Reti 1°T: -
Reti 2°T: -

Note: -

CommentoUn’altra giornata di campionata difficile per i nostri aquilotti che hanno disputato questa domenica, nella palestra Arti e Mestieri di Bellinzona, la loro quarta giornata di campionato.
Le due partite contro la società del Regazzi Verbano UH Gordola e contro la SU Mendrisiotto non sono andate come si sperava.

I ragazzi, con una formazione ridotta rispetto al solito, hanno faticato fin da subito nella fase difensiva. Questo ha portato entrambe le squadre avversarie a imporre il loro performante gioco.

Contro la società del Verbano c’ è stata più possibilità di movimento e di azione, ma non è stato sufficiente per portare a casa una bella vittoria. La partita si è conclusa con il risultato di 7 a 4 a favore degli avversari. 


orario: 10:50
SU Mendrisiotto : UH Eagles Sementina
8 (-:- | -:-) 2

Formazione:
Portieri: Pellanda N.
Difensori: Babkin M., Fantoni S., Zanetti A.
Attaccanti: Pilotti L., Rossini E., Epis G., Fenazzi N.

Reti 1°T: -
Reti 2°T: -

Note: -

Commento: La seconda partita contro i piccoli di Mendrisio è stata davvero dura. Stanchi e poco concentrati i nostri aquilotti non sono riusciti a tenere il ritmo dei sottocenerini, faticando molto nella corsa e nel mantenere le posizioni per difendere la propria porta. Il fischio finale ha decretato il risultato di 8 a 2 a nostro sfavore.

Una giornata particolare, che come per le altre ha messo in luce i punti sui quali andare a lavorare e sui quali i coaches si concentreranno per i prossimi allenamenti.
Forza Eagles, dobbiamo fare ancora un ultimo sforzo prima di Natale. Ci aspetta un’importante partita domenica 17 dicembre contro i cugini del Ticino Unihockey.
Vi aspettiamo quindi alla palestra della Caserma di Losone, ore 12:40.

Dai ragazzi!

 

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori