orario: 10:50
UH Eagles Sementina : Floorball Albis
3 (1:0 | 2:1) 1

Formazione:
Portieri: Pradella N.; Carina E.; Conti Rossini J.

Difensori: Buletti D., Regusci N.; Roth N., Giudici D.; Pedrioli M.,
Centri: Belvederi A.; Lazarevic U.
Attaccanti: Genasci E., Giampà G.; Maggi E.; Migliori L.; Giudici J.

Reti 1°T: Giampà G. (Genasci E.)  1-0, Belvederi A. (Genasci E.) 2-0, 24’ Belvederi A. (Buletti D.) 3-0, Albis 3-1.

Note: -

Commento: Domenica 3 dicembre i nostri U16 sono scesi in campo a Ruswil nelle partite valide per il loro quarto turno di campionato. Avversarie di giornata Albis, che fino a quel momento aveva perso solamente contro il Lucerna e i Vipers InnerSchwyz.

Abbiamo iniziato la prima partita giocando bene, seguendo il piano pre-gara. La prima linea riesce a schiacciare da subito l’avversario trovando già al primo cambio la rete del vantaggio. La seconda linea, invece, a differenza del turno precedente, fatica da subito a fornire delle transizioni pulite nella zona di centro campo. Questi errori fanno sì che l’Albis recupera diverse palle a metà e si rende pericoloso. Diverso invece il discorso per quanto riguarda la prima linea: i ragazzi giocano molto bene: manca solamente la rete. Il primo tempo si chiude sull’1-0 a nostro favore. Il secondo tempo vede la seconda linea giocare meglio e creare anche loro diverse occasioni. Grazie anche ad una difesa ben organizzata riusciamo a non subire gol fino a quasi alla fine e portarci sul 3-0. Il primo gol avversario non ci destabilizza e manteniamo il doppio vantaggio fino alla fine in maniera meritata. Partita giocata bene, mantenendo la lucidità nei momenti clou e senza rischiare troppo. Bravi ragazzi, scontro diretto portato a casa!

 

orario: 13:35
UH Eagles Sementina : Vipers InnerSchwyz 
6 (1:0 | 5:2) 2

Formazione:
Portieri: Pradella N.; Carina E.; Conti Rossini J.
Difensori: Buletti D., Regusci N.; Roth N., Giudici D.; Pedrioli M.,
Centri: Belvederi A.; Lazarevic U.
Attaccanti: Genasci E., Giampà G.; Maggi E.; Migliori L.; Giudici J.

Reti 1°T: Belvederi A. (Genasci E.) 1-0, Giampà G. (Genasci E.), 2-0 Belvederi A. (Giampà G.) 3-0, Migliori L. (Maggi E.) 4-0, Migliori L. (Giudici D.) 5-0, Regusci N. 6-0. Vipers 6-1, Vipers 6-2.

Note: -

Commento: La seconda partita, contro i Vipers InnerSchwyz, è iniziata con i nostri subito in palla, pronti a replicare le buone prestazioni  delle ultime partite. Ottima entrata in materia, con la squadra che cerca da subito di dare ritmo alla partita. Tuttavia, come durante la partita precedente, la pallina non ne vuole sapere di entrare. Complice anche un po’ la stanchezza, fatichiamo a essere efficaci sottoporta. Nonostante gli errori riusciamo a non subire reti e come durante la prima partita chiudiamo il primo tempo per 1-0.

Dopo qualche consiglio durante la pausa i ragazzi aumentano ulteriormente il loro livello e segnano a più riprese durante il secondo tempo, giocando veramente bene. Peccato per aver perso la concentrazione gli ultimi 5 minuti e di conseguenza subito due gol.

 

Giornata ottima, in quanto ci permette, per prima volta in stagione di essere al comando della classifica, seppur in concomitanza col Lucerna.

 

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori