orario: 10:35
UH Eagles Sementina : Floorball Albis
1 (1:0 | 0:2) 2

Formazione:
Portieri: Mombelli E. (1); Salvadé (33)

Difensori: Bernardazzi E. (70); Geremia C. (4); Minotti L. (55)©; Giudici M. (2)
Centro: Bianchi D. (69); Rossini I. (19)
Attaccanti: Mirco C. (21); Giuliani L. (98); Perini J. (18); Pestoni A. (16); Ceschi S. (5)

Reti 1°T: Giuliani L. 1:0
Reti 2°T: ALBIS 1:1 ; ALBIS 1:2

Note: -

Commento:  Primo incontro giocato contro l’Albis. Primo tempo i nostri ragazzi hanno giocato veramente bene e meritavano di andare alla pausa con due o tre reti di scarto. Trovato il vantaggio con un bel tiro di Giuliani, i nostri hanno pigiato sull’acceleratore e un po’ di imperizia sotto porta e 4-5 pali presi siamo andati alla pausa con il minimo degli scarti.

Nella ripresa la contesa è stata più equilibrata con i confederati che si sono affacciati più volte dalle parti di Mombelli. Al 30’min e 20’’sec, trovano la rete del pareggio e dopo appena un minuto il goal del vantaggio contro l’andamento del gioco.  I nostri ragazzi non hanno mollato e hanno cercato in tutti modi di agguantare il pareggio.

A 3’ min. dal termine i coach hanno tolto il portiere ed è stato un vero assedio, con un paio di interventi del portiere avversario che ha salvato la propria compagine. Sfida terminata e una sconfitta di misura … ma si sono visti dei netti miglioramenti. Le due linee più un cambio hanno dato tutto quanto era nelle loro possibilità ed è stato bello vedere lo spirito di squadra e come si aiutavano tra di loro i ragazzi. Bravi continuiamo così.

 

orario: 14:35
UH Eagles Sementina : UHC Lok Reinach
2 (0:4 | 2:4) 8

Formazione:
Portieri: Mombelli E. (1); Salvadé (33)
Difensori: Bernardazzi E. (70); Geremia C. (4); ©Minotti L. (55); Giudici M. (2)
Centro: Bianchi D. (69); Rossini I. (19)
Attaccanti: Mirco C. (21); Giuliani L. (98); Perini J. (18); Pestoni A. (16); Ceschi S. (5)

Reti 1°T: LOK 0:1; LOK 0:2; LOK 0:3; LOK 0:4
Reti 2°T: LOK 0:5; Bianchi D. 1:5; Rossini I. 2:5; LOK 2:6; LOK 2:7; LOK 2:8

Note: -

Commento:  Il secondo incontro opposti ad una squadra di metà classifica. Il primo tempo pur giocando abbastanza bene, ci vedeva sotto per 4 a 0. Cosa buffa che abbiamo preso 4 reti in contropiede … con una difesa no registrata molto bene. Nella ripresa abbiamo proceduto con un paio di aggiustamenti nelle linee e il confronto è stato più equilibrato e siamo riusciti anche a trovare due reti. A 1’ min. dalla fine eravamo 6 a 2 e negli ultimi secondi abbiamo subito due reti evitabile. Tant’è come la prima partita i ragazzi hanno dato tutto, è uscita anche un po’ di stanchezza. Se pensiamo che i nostri avversari avevano una rosa di 18 giocatori contro la nostra di 13 giocatori (compreso 2 portieri) e alla lunga questo ha pesato.

Tutto sommato un buon week-end, dal profilo dell’impegno, agonismo e tatticamente stiamo crescendo. Le sconfitte come la prima partita forgiano il carattere e siamo sicuri che in futuro arriveranno anche qualche punto. Per ora un plauso a tutti … e avanti così.

Bravi ragazzi, la prossima andremo a punti.

I coach

 

Gagliardetto UHES

NUOVO FORMULARIO (qui) per l'acquisto del gagliardetto ufficiale UH Eagles Sementina.

Gagliardetto Ufficiale UH Eagles Sementina

Il prezzo è di CHF 10.-

Prevenzione

Prevenzione nello sport ma non solo!

Sport senza fumo

L'UHES partecipa al concorso SPORT SENZA FUMO.
Fallo anche tu!
Sponsor Principali
 
Co-Sponsor

 

Sponsor Tecnico
Jeykò Sport

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori