JUNIORI E

Portiere: Aris Lampietti 
1a Linea: 87 Nicolas Giuliani, 31 Daniel Giuliani, 99 Andrea Belvederi, 98 Enea Mombelli
2a Linea: 77 Martino Giudici, 23 Elio Trochen, 40 Jeremy Codiroli, 8 Nial Pradella
3a Linea: 42 Giona Codiroli, 18 Brenno Dotta, 9 Jordan Baggi

 

Commento: Anche gli allievi E non hanno tradito le aspettative: 4 partite vinte ed un pareggio !!

Più importante dei risultati, che sicuramente fanno piacere sia ai ragazzi sia ai genitori è l'impegno e la voglia di divertirsi cercando di mettere in pratica quanto appreso durante gli allenamenti settimanali.

Il grande lavoro svolto in questi mesi sta dando i suoi frutti: il futuro per la squadra degli Uhes è garantito.

Questi ragazzi sono infatti i primi che iniziano dal "nulla" e quindi nei prossimi anni le classi superiori riceveranno giocatori con una base di formazione solida.

I progressi da settembre ad oggi si sono visti per la gioia dei due coach rimasti a gestire la squadra (Triacca e Baggi), i quali erano forse ancora più felici ed emozionati dei loro piccoli aquilotti.

Anche per gli allievi E un grande e forte applauso per i risultati odierni.

Una citazione anche per i genitori che devono essere ringraziati per la loro presenza e l'incoraggiamento dato ai loro pargoli.

Oggi è stata anche inaugurata anche la nuova maglia degli E/F grazie al sostegno di alcuni genitori. Con orgoglio e gioia i nostri ragazzi hanno portato questa maglia con il logo della Greenhope (Fondazione a scopo benefico che coinvolge e sensibilizza la comunità sportiva nella lotta contro il cancro infantile).

Importante segnalare come i nostri aquilotti abbiano preso a cuore l'impegno di portare questa maglia speciale che va ad aiutare i bambini meno fortunati. Anche gli addetti ai lavori presenti in palestra sono favorevolmente impressionati di questa azione di sensibilità ed altruismo degli UH Eagles Sementina verso la Fondazione Greenhope.

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori