Commento Giornata: 

Tutta la squadra al completo: questo ha permesso la presentazione di due squadre. Entrambe hanno giocato in maniera molto compatta, cercando di mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti in soli 6 allenamenti. Tutti gli aquilotti hanno mostrato impegno e voglia di giocare. Poco importa le vittorie, i pareggi o le sconfitte, l’obiettivo era quello di divertirsi e di poter giocare ad unihockey.

Disciplinati nelle prime partite, stanchi alla fine della giornata. Anche i più giovani hanno mostrato voglia e grinta da vendere. I “vecchietti” hanno pure aiutato i nuovi aquilotti nel loro gioco e a crescere. Una citazione meritano anche i due portieri Nial ed Etienne che hanno saputo effettuare delle belle parate e con…. simpatia sono stati capaci di togliere le palline entrate in porta (per fortuna poche)!

Entrambe le squadre hanno giocato 6 partite; la giornata è stata lunga ma la soddisfazione per gli allenatori nel vedere cosa hanno saputo fare soprattutto i nuovi arrivati: passaggi quasi precisi, tiri (da ricordare che gli stessi devono essere nella porta rossa e non oltre) e disciplina difensiva.

Nei prossimi allenamenti si potrà continuare a migliorare la tecnica abbinata alla tattica questo per continuare la progressione avuta finora.

Da citare anche l’assidua presenza dei genitori e Christian (che ha supportato i due stanchi allenatori), questo è stato sicuramente uno stimolo maggiore per gli aquilotti a ben figurare nel loro primo torneo stagionale.

Lorenzo & Michele

JUNIORI E - Torneo d'Autunno 2017

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori