orario: 15:25
Blenio Stars Unihockey : UH Eagles Sementina
6 (3:2 | 3:2) 4

Formazione:
Portiere: Gilardi A. (1)
Difensori: Spaziani L. (13)©; Cavalli M. (5); Minotti L. (19); Colombo M. (14)
Attaccanti:  Grino G. (19); Tamò G. (69); Buletti K. (18); Cavalli M. (21); Crotta G. (91)

Reti: 2 Tamò G.; 1 Buletti K.; Grino G.

Penalità: Penalità di partita Buletti K. e 5' 3 contro 2

Commento:  Il primo incontro ci vedeva opposti al Blenio, squadra che all’andata avevamo battuto.  La partita era iniziata bene e dopo 5’min. eravamo sul 2 a 0. Poi i nostri avversari che fisicamente erano possenti e difficili da marcare, hanno trovato due reti e pareggiato l’incontro e prima della pausa riuscivano a portarsi avanti per 3 a 2.  Ad inizio secondo tempo abbiamo subito la rete del 4 a 2 per poi rispondere con una rete di Tamò e a riportarci sotto nel punteggio 3 a 4. Comunque i nostri ragazzi troppo nervosi al 30’ min. Buletti si faceva mandare anzi tempo nello spogliatoio, per il lancio del bastone. Abbiamo giocato per 5’min. in 3 contro 2, e in questo frangente abbiamo subito la rete del 5 a 3, per poi contenere bene le incursioni dei Bleniesi.

Ritrovato il numero completo di giocatori a circa 2’ minuti dal terminte Grino trova la rete del 4 – 5. Il finale proviamo di tutto togliendo il portiere e veniamo puniti su un tiro da lontano (senza portiere). Partita persa, ci può stare, il Blenio non ha rubato nulla anzi, i nostri ragazzi devono essere più concentrati e non farsi distrarre dagli errori arbitrali e da altre distrazioni. L’abbiamo già sperimentato in questa stagione se non siamo tranquilli e ci lamentiamo per tutto, le partite prendono sempre una piega non buona per noi. Bisogna trovare i giusti equilibri … pur capendo che ci sono degli arbitri che sbagliano … ma la partita l’abbiamo persa noi alla fine con il nostro atteggiamento.

 

orario: 17:15
Yetis Hildisrieden : UH Eagles Sementina
6 (4:2 | 2:3) 5

Formazione:
Portiere: Gilardi A. (1)
Difensori: Spaziani L. (13)©; Cavalli M. (5); Minotti L. (19); Colombo M. (14)
Attaccanti:  Grino G. (19); Tamò G. (69); Buletti K. (18); Cavalli M. (21); Crotta G. (91)

Reti: Grino – Buletti – Cavalli Mosé – Minotti - Colombo

Note: -

Commento:  Secondo incontro contro la capolista Yetis, compagine veramente forte che praticano un unihockey a tutto campo. I ragazzi sono entrati con il piglio giusto e da subito hanno risposto colpo su colpo alla capolista che all’andata ci aveva sotterrato per 15 a 3.  Nel primo tempo abbiamo subito leggermente i vari spostamenti di posizioni dei nostri avversari che con combinazioni fotocopia, hanno trovato diverse reti. Alla pausa eravamo sotto per 4 a 2. Nella ripresa subito con Cavalli ci siamo riportati sotto nel risultato ad una lunghezza per poi subito in seguito subire una rete su una ribattuta nel nostro slot. Sul 5 a 3, i confederati hanno preso una penalità e Buletti trova la rete del 4 a 5.  Vedendo la possibilità di portare punti a casa i nostri ragazzi si sono buttati in avanti per trovare la meritata rete del pareggio con lo Juniore B, Minotti il quale con un tiro millimetrico a fil di palo sulla sinistra del portiere porta la contesa sul 5 a 5.

Purtroppo su un azione veloce i confederati a 90’’ secondi dalla fine trovano la rete del 6 a 5, e sul finale i nostri ragazzi con il portiere tolto a pochi secondi della fine prendono anche un palo. Peccato una sconfitta di misura contro i migliori, giocata a tratti ad armi pari … con un po’ più di fortuna e potevamo portare nel nido un punto. Bella la reazione rispetto alla prima partita, ragazzi concentrati, disciplinati e che hanno preso alla lettera i consigli dei monitori. Nessun punto oggi, ci rifaremo con il turno casalingo del 24.02. al Ciossetto.

 

Arno

 

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori