orario: 14:30
Yetis Hildisrieden : UH Eagles Sementina
9 (3:5 | 6:3) 8

Formazione:
Portiere: Schweizer C.
Difensori: Minotti L.; Crotta G.
Attaccanti:  Balzarini R.; Buletti K.; Cima M.; Lama E.; Schweizer D.

Reti: 
3 Buletti K.; Minotti L.
1 Schweizer D.; Lama E.

Note: -

 

orario: 16:20
Street Panthers Luthern : UH Ealges Sementina
8 (4:4 | 4:3) 7

Formazione:
Portiere: Schweizer C.
Difensori: Minotti L.; Crotta G.
Attaccanti:  Balzarini R.; Buletti K.; Cima M.; Lama E.; Schweizer D.

Reti:
2 Buletti K.;
1 Minotti L.; Schweizer D.; Balzarini R.; Cima M.; Lama E.

Note: -

Commento della giornata:  

..... che dire dell'ultima giornata di campionato dei JB? Peccato, veramente peccato aver regalato i quattro punti in palio agli avversari. Come detto dall'inedita coppia di allenatori formata da Cinzia Schweizer e Michele Minotti, abbiamo perso noi i quattro punti e non sono gli avversari ad averli conquistati.
La giornata era cominciata bene con un perentorio 3 a 0 dopo neanche un minuto e mezzo di gioco. Purtroppo poi i nostri aquilotti, forse sentendo il richiamo della "primavera" si sono persi nelle torbide paludi della svizzera centrale.
Non è facile trovare qualcosa da dire e scrivere quando perdiamo in questa maniera, però innegabile è stato l'impegno e la voglia di sudare non è di certo mancata. La grinta in alcuni giocatori l'abbiamo vista in entrambe le partite e questo è sicuramente positivo per il futuro.
Come il resto della stagione abbiamo veramente regalato troppe reti agli avversari con errori di marcatura da parte dei nostri centri e attaccanti. Speriamo che questa stagione, appena conclusa, possa servire come base per ripartire il prossimo anno con maggiore grinta e determinazione.
Quanto visto oggi dai due coachs "catapultati improvvisamente" alla guida della squadra JB lascia trasparire un certo ottimismo per la prossima stagione a condizione che tutti i giocatori siano disposti a lavorare "duramente" e costantemente per tutta la stagione. Gli Uhes non sono stati inferiori a nessuno durante il campionato 2018/2019: importante che i ragazzi se ne rendano conto e che partano con il piede e la testa "giusta" con la prossima stagione.
Un ringraziamento sincero e genuino da parte di Christian, Cinzia e Michele va a tutti i componenti della squadra JB 2018-2019 ed ai loro genitori che li e ci hanno seguiti durante tutte le partite.
Ci vediamo a settembre... pronti a spiccare un nuovo e più ampio volo!!!

 

Gagliardetto UHES

NUOVO FORMULARIO (qui) per l'acquisto del gagliardetto ufficiale UH Eagles Sementina.

Gagliardetto Ufficiale UH Eagles Sementina

Il prezzo è di CHF 10.-

Prevenzione

Prevenzione nello sport ma non solo!

Sport senza fumo

L'UHES partecipa al concorso SPORT SENZA FUMO.
Fallo anche tu!
Sponsor Principali
 
Co-Sponsor

 

Sponsor Tecnico

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori