orario: 12:40
Red Taurus Wislikofen : UH Eagles Sementina
3 (1:5 | 2:6) 11

Formazione:
Portieri: A. Alberti
Difesori: V. Haug, E. Ratti
Attaccanti: L. Rigiani, K. Gentilini, N. Imelli, P. Moreira

Reti 1°T: -
Reti 2°T: -

Note: -

Commento:  Le nostre Ladies hanno cominciato bene il nuovo anno solare, tre bei punticini sono stati portati a casa con il recupero di una posizione sulla classifica parziale.

La trasferta è stata lunga ma per una volta la pianificazione delle partite è stata clemente con le ticinesi.

Le nostre ragazze hanno affrontato due partite contro le Red Taurus Wislikofen e contro le emotion Hinwil-Tann, già incontrare nel girone di andata.

La prima partita è iniziata con uno spettacolare goal al primo ingaggio da parte delle Aquile, a neanche 5 secondi dal fischio. Un buon inizio che ha portato sicuramente molta fiducia in tutte le ragazze che in poco tempo si sono portate in netto vantaggio sulle avversarie.
Il primo tempo termina con il parziale di 5 a 1, ma per le Ladies la partita è ancora tutta da giocare. E così è stato: durante il secondo tempo le avversarie hanno deciso di giocare con 4 giocatrici di movimento, ma la buona difesa non ha permesso di annullare il vantaggio.
La partita si è conclusa con il punteggio di 11 a 3 in favore delle nostre ragazze, contente della vittoria ma soprattutto del bel gioco svolto.

 

orario: 15:25
UH Eagles Sementina : emotion Hinwil-Tann
4 (3:2 | 1:2) 4

Formazione:
Portieri: A. Alberti
Difesori: V. Haug, E. Ratti
Attaccanti: L. Rigiani, K. Gentilini, N. Imelli, P. Moreira

Reti 1°T: -
Reti 2°T: -

Note: -

Commento: La seconda si è dimostrata subito più difficile e faticosa. Le giovanissime avversarie hanno dato parecchio filo da torcere riuscendo sempre a mantenere poco distacco di reti, difatti il primo tempo termina con un parziale di 3 a 2 a nostro favore.
Durante il secondo tempo si è cercato di concretizzare un pochino di più con un piccolo cambio di linee ma purtroppo non è bastato, il punteggio termina con il pareggio di 4 a 4.

Ma tre punti sono sempre tre punti, le nostre ragazze sono tornate a casa stanche ma divertite dalla giornata, questo è l’importante.

Arrivederci a domenica 5 febbraio, tutti presenti per la giornata in casa delle Ladies al Ciossetto!

Forza Eagles!

 

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori