Giornata Casalinga ATTIVI CP2 2023/2024
Domenica 14 gennaio e per il 2024 per la seconda squadra delle aquile comincia in casa e in questa giornata vogliono portar nel nido delle belle vittorie e risalire la china, quindi i ragazzi sono pronti a cambiare qualcosa nelle formazioni e soprattutto pronti a non commettere quei sciocchi errori che hanno permesso alle concorrenti di batterli a Massagno dove tutto è andato storto. E appunto è ora di CAMBIARE, questa è la parola focus per la seconda parte della stagione.

La prima partita sarà contro il floorball uri dove all'andata dopo una rimonta dal 5 a 1 per errori commessi d'arbitro hanno dovuto soccombere 9 a 6, ma la vittoria non è un utopia, basta solo marcare ed essere cinici sotto porta, giocando di squadra non essere egoisti ma giocare tutti per un fine comune.

Mentre la seconda è contro il fanalino di coda degli Sharks, che comunque bisogna far attenzione come sempre!

Si prospetta una domenica di fuoco, visto che i due coach's hanno già in mente delle contromisure e dei cambiamenti significativi nella formazione di partenza per poter essere più aggressivi e più cinici sotto porta, ma senza tralasciare la difesa, dove con le ultime due amichevoli sono state messe in pratica alcuni accorgimenti.

Vi Aspettiamo numerosi con amici e parenti per supportare i nostri beniamini, visto che più volte hanno dimostrato che le carte giuste le hanno per battere chiunque, quindi forza Eagles dateci sotto.

Questo il programma:

ATTIVI CP2, Pal. Centro Ciossetto (Sementina) 14.01.2024

10:50 - UH Eagles Sementina : Floorball Uri II
13:35 - UH Eagles Sementina : Sharks Kägiswil/Alpn.

Sponsor Principali

Co-Sponsor
   

 

Sponsor Tecnico
 

 

Vedi tutti gli sponsor e sostenitori